L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Il portone d'ingresso - entrance door - la porte d'entrée
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 29, 30, 31  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mer Mar 16, 2022 8:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Co la torcia a manoo lascio che Madre priora e il nuovo ospite
s 'abbracciano affetuosamente
Un altra ombra s 'afficina mentre stò a chiudere portone
Daphne_bridgerton??????
Piccollaa sei propria tu su su entra
anzi corriamo alla


SEGRETERIA prima che chiudono

Su andiamoo prima che se fà notte fonda!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
kemnos



Inscrit le: 28 Mar 2008
Messages: 420

MessagePosté le: Mer Mar 16, 2022 9:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

L'attesa fu molto breve, in pochi istanti vide avvicinarsi la familiare figura di Madre Fenice. Erano anni che non si vedevano, il tempo trascorso si notava nel viso della donna ma, pensò, non era facile dedicarsi ad una vita di impegni e preoccupazioni che un ruolo da Principe della Chiesa comportava.

Con gratitudine ricambiò l'abbraccio dell'amica, dopo tutto quel tempo non si era dimenticata di lui; quando si staccarono ricambiò il sorriso che gli rivolgeva:

"Carissima sorella, non so dire quanto io sia felice di vedervi, rendo grazie all'Altissimo che mi ha permesso di rivedere voi e questo Santo luogo.
Ma vi prego, ditemi, come state? Come sta il nostro Padre Generale? E' qui?
Raccontatemi di voi...tutti questi anni"
gli interrogativi si affollavano nella mente del frate e ad un certo punto si rese conto di aver oltrepassato la soglia della cortesia "scusatemi, vi sto riempiendo di domande in un corridoio e magari siete sopraffatta dagli impegni. Avete tempo per fare quattro chiacchiere con un vecchio amico?"
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11977

MessagePosté le: Mer Mar 16, 2022 9:25 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ma certo che ho tempo, e sarà un grande piacere! Venite, venite...

e con una cert'aria di scherzosa segretezza lo prese per mano e lo guidò verso il fondo del corridoio, senza dirgli dove lo stesse portando.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Balgruf.



Inscrit le: 21 Mar 2022
Messages: 22

MessagePosté le: Lun Mar 21, 2022 10:44 am    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo lunghi giorni di viaggio Balgruf si trovo davanti alle grandi porte del Monastero di San Domenico, fece un grande respiro per poter assaporare l'aria di pace e tranquillità che si respirava in questa terra consacrata.

Dunque si avvicino al portone ed allungo la mano destra stretta a pugno mentre con la sinistra si appoggiava al grande ramo che aveva trovato lungo la via e che usava come sostegno.

Diede tre colpi al portone e poi esclamo con voce un po' incerta, non sapendo bene cosa dire :


"Ehm...Salve Frati! Io mi chiamo Balgruf e vengo da Novara, nel Ducato di Milano, sono qui perchè vorrei frequentare il corso di Pastorale Base. Con il vostro permesso ovviamente!"

Mise entrambe le mani sull'estremità superiore del ramo e si appoggio con il mento su di esse, in attesa di risposta.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Lun Mar 21, 2022 7:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Una voce e alcuni colpi al di là del massiccio portone
che lentamente s 'apre al nuovo ospite

Benvenuto fratello sono frà Silvio
posso esserti utile?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Balgruf.



Inscrit le: 21 Mar 2022
Messages: 22

MessagePosté le: Mar Mar 22, 2022 8:17 am    Sujet du message: Répondre en citant

Balgruf rispose al buon frate :

"Salve Fratello, Mi chiamo Balgruf e vorrei poter frequentare il corso di Pastorale Base!"
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mar Mar 22, 2022 7:12 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mo lo guardo e sorrido per tutto l 'euforia
Benedettoo fijioloooo!
Entra e vai a iscriverti presso

SEGRETERIA
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Balgruf.



Inscrit le: 21 Mar 2022
Messages: 22

MessagePosté le: Mar Mar 22, 2022 7:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Fece un cenno con la testa per far intendere di aver capito.

"Molto bene Padre, mi affretto ad andarci!"

Attraverso il portone e si avvio verso la segreteria mentre ammirava l'interno del monastero. Emozionato e desideroso di imparare.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
carlotta_



Inscrit le: 06 Oct 2011
Messages: 65

MessagePosté le: Jeu Mar 24, 2022 11:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Tornare qui era sempre una emozione

Toc toc!!

Bussai al portone e sentendo una voce dissi
Sono madre Carlotta Benedetta Borgia e sono qui per il corso di Teologia

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Jeu Mar 24, 2022 11:22 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Corri Silvietto corri che bussano
Apro pesante portone e una bella sorpresa
Madre Carlotta benvenutaaa!
siete qua per studiare bene bene entra
e segui il viale delle mimose fino
alla

SEGRETERIA
E presentati indicando per quale studio sei venuta
buon studio sorella Carlotta

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
loira



Inscrit le: 03 Nov 2021
Messages: 128

MessagePosté le: Mer Avr 13, 2022 12:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Loira arrivò al portone che ben conosceva. Aveva il fiatone, perchè aveva fatto la strada a passo svelto. Il cuore le batteva forte in petto. Le sarebbe venuto ad aprire padre Silvio? Beh, certo, pensò; e quindi entrò in agitazione. Quel sant'uomo le incuteva tantissima soggezione. Se poi aggiungiamo che nei precedenti corsi lo aveva fatto disperare, temeva una burbera accoglienza. Ma magari nemmeno si ricordava di lei. Lo sperò tanto, così da tranquillizzarsi un po'. Si sistemò i capelli alla bell'e meglio, si tolse un po' di polvere dal vestito e dalle scarpe e infine bussò con vigore al portone e rimase immobile a fissarlo.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mer Avr 13, 2022 6:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Tra un passaggio e l 'atro davanti a portone un bussare attira la mia attenzione
Apro portone e
Loira??
Fijola cara che sorpresona ! Sei venuta a trovarci benedetta fijiola?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
loira



Inscrit le: 03 Nov 2021
Messages: 128

MessagePosté le: Mer Avr 13, 2022 6:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Oh, eccellenza, m'avete riconosciuta? Eh, sì, sono proprio io: è bello rivedervi. Vedete, lo so che come allieva vi ho dato qualche grattacapo, ma.... ecco... sarei qui ancora per studiare. Sua eccellenza Francesco Maria dice che dovrei fare teologia. Voi dite che posso?"

Loira si grattò il capino e guardò padre Silvio speranzosa
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mer Avr 13, 2022 7:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Le sorrido affettuosamente
non sei troppo giovane per studiare teologia Loira?
E come mai questo percorso?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
loira



Inscrit le: 03 Nov 2021
Messages: 128

MessagePosté le: Mer Avr 13, 2022 9:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Uh, padre, subito una domanda difficile. Cioè, sua eminenza mi ha chiesto a che punto sono con lo studio della teologia. Poi, boh, io... cioè... forse può essere legato al fatto che vi sono alcune parrocchie senza parroco... credo.... e io mi sono offerta di trasferirmi dove ci fosse bisogno della parola dei profeti... Ma, non so se è per questo, cioè..."

Loira era già in un bagno di sudore, le gote e la punta del naso erano di un rosso acceso, i capelli si erano appiccicati alla fronte. Abbassò lo sguardo, pensando di aver sbagliato tutto ancora una volta.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 29, 30, 31  Suivante
Page 18 sur 31

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com