L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 100, 101, 102 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Ven Mar 18, 2022 9:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buonasera Illustrissimi Araldi,
vi chiedo se a seguito della nomina a Procuratore Nazionale per la zona Italica devo far aggiornare il blasone.

Nel dubbio vi allego la richiesta qualora non debba essere aggiornato vi chiedo di non tenerne conto e vi ringrazio per la disponibilità.


Citation:
1, nome IG esatto: Caleroide
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Enrico Gonzaga Della Scala
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Arcidiacono di San Miniato; Inquisitore e procuratore di lingua italiana dell'Ufficialità Arcivescovile di Pisa; Procuratore Nazionale per la zona Italica legata alla Congregazione della Santissima Inquisizione.
4, il vostro blasone in taglia grande:
5, il vostro motto, facoltativa,: Omnia vincit amor
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Ven Mar 25, 2022 4:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Vaaliant a écrit:
Buongiorno stimato Collegio Araldico
Avrei bisogno di effettuare l'aggiornamento del mio blasone in seguito alla mia nomina a Barone di Argos.

Citation:
1, nome IG esatto: Vaaliant
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale (li):Raoul Emanuele D'Arborea, Barone di Argos
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :
- Vescovo di Pola
- Segretario Generale della Camera Apostolica


Citation:
Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:
5, il vostro motto, facoltativo: Fortitudo et Sapientia
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi


Il mio blasone:



Ps: mi occorrerebbero anche i nuovi sigilli.
Vi ringrazio infinitamente.


    Spero vi piaccia



    Code:
    [img]https://i.imgur.com/Y6Fp8An.png[/img][img]https://i.imgur.com/KGMIMD9.png[/img]

_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Dim Mar 27, 2022 9:13 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Spero vi piaccia


Molte grazie Eminenza, ottimo lavoro.
I sigilli restano uguali ?
_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Dim Mar 27, 2022 10:56 am    Sujet du message: Répondre en citant

salve, vorrei sapere se per caso vista la possibilità molto concreta di diventare rettore nell'università d'abruzzo sarebbe possibile avere una copia del mio blasone solo senza gli ornamenti da prefetto romano, cosi da avere un blasone istituzionale con solo poi le decorazioni da rettore ed uno per il mio ruolo nella chiesa, vorrei separare i due ruoli almeno sulla carta.
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Mer Mar 30, 2022 9:19 am    Sujet du message: Répondre en citant

Vaaliant a écrit:

Molte grazie Eminenza, ottimo lavoro.
I sigilli restano uguali ?


Infatti, caro. Restano i sigilli
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Mer Mar 30, 2022 9:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

marco_depolis a écrit:
salve, vorrei sapere se per caso vista la possibilità molto concreta di diventare rettore nell'università d'abruzzo sarebbe possibile avere una copia del mio blasone solo senza gli ornamenti da prefetto romano, cosi da avere un blasone istituzionale con solo poi le decorazioni da rettore ed uno per il mio ruolo nella chiesa, vorrei separare i due ruoli almeno sulla carta.


    Eccolo, spero che funzioni per te.



    Code:
    [img]https://i.imgur.com/Tc70rPB.png[/img]

_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Sam Avr 09, 2022 7:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

a quanto pare mi è stato detto che per i miei ruoli istituzionali devo richiedere qui l'aggiunda tei decori al blasone, quindi a questo senza ornamenti della chiesa mi puoi aggiungere il collare da rettore:

https://i.imgur.com/5RbYbRN.png

(quello al centro in seconda fila dall'alto verso il basso)

e la corona da nobile ig:

https://i.postimg.cc/9QbjD0DD/Corone-New2020.png

(ultima fila in basso angolo a sinistra)


grazie infinite eminenza.
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Mer Avr 27, 2022 6:39 am    Sujet du message: Répondre en citant

Posso fare la tua richiesta, ma non è responsabilità di questa cappella. Perché la carica di rettore è una posizione del mondo temporale e non spirituale. Ho provato a fare la tua richiesta, ma l'immagine della collana è troppo piccola e in un formato più grande, non viene visualizzata bene. L'immagine delle collane è troppo piccola.
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Mer Avr 27, 2022 10:48 am    Sujet du message: Répondre en citant

Roderic_ a écrit:
Posso fare la tua richiesta, ma non è responsabilità di questa cappella. Perché la carica di rettore è una posizione del mondo temporale e non spirituale. Ho provato a fare la tua richiesta, ma l'immagine della collana è troppo piccola e in un formato più grande, non viene visualizzata bene. L'immagine delle collane è troppo piccola.


io ho fatto richiesta al collegio delle due sicilie e la mi rispondono "visto che sei prete chiedi al collegio della chiesa di fartelo che é loro responsabilità" per questo sono venuto qui, in ogni caso vedo di farvi avere un'immagine migliore.... aspettate un secondo perfavore
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Jeu Avr 28, 2022 4:57 am    Sujet du message: Répondre en citant

Quando lo avrai in un'immagine migliore, farò volentieri lo stemma
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Dim Mai 01, 2022 9:07 am    Sujet du message: Répondre en citant

ecco a voi Eminenza il collare ora dovrebbe andare meglio

https://i.postimg.cc/W44VYrjh/collare-rettore.png
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karlofthelake



Inscrit le: 08 Nov 2013
Messages: 26
Localisation: Como

MessagePosté le: Mer Mai 04, 2022 4:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eccellenza, non essendo io più Barone veneziano ma divenuto Cavaliere di Milano, quindi questo blasone non posso più esporlo.



Il mio nuovo blasone ora è questo:



Ho provveduto personalmente a cambiare il blasone precedente realizzando questo:



Vorrei sapere se andasse bene o se necessitasse di una vostra ulteriore modifica.
Tra l'altro mi servirebbero anche i sigilli che non mi son stati consegnati.

Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di una cortese risposta da parte vostra.
Cordiali saluti.

Carlo Francesco "Karlofthelake" di Montefeltro
Cavaliere di Vergano.

_________________

✨ 𝔸𝕝𝕚𝕤 𝕒𝕦𝕖𝕣𝕚𝕤 𝕒𝕓𝕚, 𝕚𝕟𝕘𝕖𝕟𝕚𝕦𝕞 ✨
Arcidiacono per la Diocesi di Como
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Mer Mai 18, 2022 4:41 am    Sujet du message: Répondre en citant

marco_depolis a écrit:
ecco a voi Eminenza il collare ora dovrebbe andare meglio

https://i.postimg.cc/W44VYrjh/collare-rettore.png


    Perdona il mio ritardo, ecco la tua richiesta. Ho fatto del mio meglio con le immagini



    Code:
    [img]https://i.imgur.com/8WdeztM.png[/img]

_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Zebaz



Inscrit le: 07 Juil 2009
Messages: 378
Localisation: Corona de Castilla y León, Ducado de Oropesa.

MessagePosté le: Lun Mai 30, 2022 11:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Karlofthelake. Il vecchio araldo chiamò. Scusate il ritardo, ecco il nuovo design. Attendo la vostra approvazione per poter continuare.

*********************************

Karlofthelake. LLamó el viejo heraldo. Disculpe la demora, aquí le presento el nuevo diseño. Espero su aprobación para poder continuar.


_________________

Monseñor don Zebaz Campeador Torres de Borja i Villalonga.
✠Furriel Major✠Gentleman of His Holiness✠
✠Duque de Faenza✠Conde Palatino de San Juan de Letrán✠Comandante de la Orden de Nicolás V.✠
✠Aristotelian since 1456✠Senatorial Herald✠.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karlofthelake



Inscrit le: 08 Nov 2013
Messages: 26
Localisation: Como

MessagePosté le: Lun Juin 06, 2022 4:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno eccellentissimo Araldo Zebaz, Vi ringrazio e approvo.
Cordialmente.
Carlo Francesco di Montefeltro "Karlofthelake.
_________________

✨ 𝔸𝕝𝕚𝕤 𝕒𝕦𝕖𝕣𝕚𝕤 𝕒𝕓𝕚, 𝕚𝕟𝕘𝕖𝕟𝕚𝕦𝕞 ✨
Arcidiacono per la Diocesi di Como
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 100, 101, 102 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 101 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com