L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Per candidarsi - to apply - pour postuler
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Diffusion de la Foi - Dissemination of the Faith - Verbreitung des Glaubens - -> The Company of the Pilgrim of Aristotle
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11948

MessagePosté le: Mar Juin 10, 2014 7:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo le nove e mezzo di sera, passerò quindi più tardi, vi aspetto.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tonius



Inscrit le: 07 Déc 2009
Messages: 632

MessagePosté le: Mar Juin 10, 2014 8:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

la mattina molto presto?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11948

MessagePosté le: Mar Juin 10, 2014 9:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La mattina molto presto mi è molto difficile, rischierei di mancare all'appuntamento senza preavviso.
Vi mando una missiva.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tonius



Inscrit le: 07 Déc 2009
Messages: 632

MessagePosté le: Mer Aoû 20, 2014 6:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Monsignora Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia

Io sottoscritto Tonius conosciuto come Antonio De Dulcis Dell'Ovo Navarro De La Vega chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele in qualità di

Predicatore itinerante IG

del quale attesto sotto giuramento l’identità e la preparazione dogmatica.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto di San Domenico
Dichiaro inoltre di essere diacono e di aver prestato la mia opera nei seguenti incarichi civili: Tutor, Consigliere comunale,ViceAssessore alla Sicurezza,Assessore alla sicurezza, Viceprefetto,Tribuno,Consigliere Ducale,Prefetto,Ministro Delle Miniere e Delle Grandi Opere,Cancelliere CAI,Sindaco manifestando concretamente la mia fede aristotelica,
Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia http://sandomenicorr.forumattivo.com/t455p15-aula-diplomi-teologia
Nomine religiose
Vice-Ammiraglio della Marina Pontinficale per la zona del Sud
Vice Dominus Veteranus
Grand'Ufficiale dell'Ordine di San Kyrene

Precedentemente:
Procuratore Arciepiscopale
Vice-Prefetto dell'Ufficio del GranCameriere
Segretario degli Stati Indipendenti Italiani alla Prefettura dei Pellegrinaggi
Ufficiale Giudiziario
Prefetto Aggiunto Della Guardia Episcopale
Generale Delle Sante Armate
Responsabile Diplomatico della Guardia Episcopale
Membro del Consiglio Diplomatico delle Sante Armate
Capitano Episcopale di Venezia
Vidame Di Venezia
Primo Maresciallo Italico della Guardia Episcopale

Certificazione Identità Persona Soluta: http://i39.servimg.com/u/f39/14/14/68/95/immagi10.jpg

In fede e con l’aiuto dell’Altissimo


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11948

MessagePosté le: Mar Aoû 26, 2014 12:02 am    Sujet du message: Répondre en citant

Vi consegno l'autorizzazione là dove parliamo della vostra missione.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fuego2806



Inscrit le: 17 Avr 2014
Messages: 1089
Localisation: Treviso (Serenissima Repubblica di Venezia)

MessagePosté le: Jeu Juin 25, 2015 5:27 pm    Sujet du message: Re: Per candidarsi - to apply - pour postuler Répondre en citant

Citation:

Candidatura per la Compagnia d’Aristotele

Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Sua Eccellenza Padre Francesco Ivan Dragone Nero, detto "Fuego2806"


Io sottoscritto (nome IG) conosciuto come (nome RP) chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele in qualità di

# Predicatore itinerante IG
oppure
# Garante del Praedicator Nuntius Gratiae (png) (nome del png) del quale attesto sotto giuramento l’identità e la preparazione dogmatica.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto di …..
Dichiaro inoltre di essere un presbitero ordinato (specificare) / un diacono (specificare) / un membro della Nunziatura Apostolica (specificare) / di aver prestato la mia opera nei seguenti incarichi civili: ….. manifestando concretamente la mia fede aristotelica, come dichiarato dal parroco / vescovo (nome).

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia
Nomine religiose (eventuali)
Dichiarazione del parroco / vescovo
Certificazione dell’identità del Praedicator Nuntius Gratiae (link allo screen della schermata in cui si vede il nome del personaggio secondario)

In fede e con l’aiuto dell’Altissimo

(firma e data)


Citation:

Apply for the Company of Aristotle

To the Prefect of the Company of Aristotle
His Excellency Father Francesco Ivan Dragone Nero, said "Fuego2806"


I, the undersigned (name IG) known as (name RP) ask to be admitted to the Company of Aristotle as

# Itinerant preacher IG
or
# Guarantor of Praedicator Nuntius Gratiae (png) (PNG name) of which I testify under oath identity and preparation dogmatic.

I declare that I have obtained a diploma in theology at the recognized seminary ....
I also declare to be an ordained priest (specify) / a deacon (specify) / a member of the Apostolic Nunciature (specify) / to have lent my work in the following civilian positions .... concretely expressing my Aristotelian faith, as stated by the pastor / bishop (name).

I undertake to agree on times, places and manner of my mission with the Prefect of the Company and with the Regional coordinator; I will present them regular progress reports and a final report as agreed. I agree to respect the religious and temporal authorities of the places where shall devote my mission, recognizing their jurisdiction in religious celebrations.
I declare that I am aware of the Regulations of the Company and I promise to respect it in its entirety.

I enclose the following documents:
Diploma of Theology
Appointments religious (if any)
Declaration of the pastor / bishop
Certification of the identity of Praedicator Nuntius Gratiae (link to screen where you see the name of the secondary character)

In faith and with the help of the Most High

(signature and date)


Citation:
Postulation à la Compagnie d'Aristote

Au Préfet de la Compagnie d'Aristote
Son Excellence Père Francesco Ivan Dragone Nero, dit "Fuego2806"


Je, soussigné (nom IG) connu sous le nom (nom RP) demande à être admis à la Compagnie d'Aristote
comme
# Prédicateur itinérant IG
ou
# Garant du Praedicator Nuntius Gratiae (png) (nom PNG), dont je témoigne sous serment l'identité et la préparation dogmatique.

Je déclare avoir obtenu un diplôme en théologie au séminaire reconnu .....
Je déclare également être un prêtre ordonné (à préciser) / un diacre (à préciser) / membre de la Nonciature Apostolique (à préciser) / que j’ai prêté mon travail dans les positions civiles suivantes .... en exprimant concrètement ma foi aristotélicienne, comme indiqué par le pasteur / évêque (nom).
Je m'engage à établir les dates, les lieux et les modalités de ma mission auprès du Préfet de la Compagnie et avec le Coordonnateur régional, auxquels je présenterai des rapports d'étape réguliers et un rapport final comme convenu. Je m'engage à respecter les autorités religieuses et temporelles des lieux où je dois accomplir ma mission, tout en reconnaissant leurs compétences lors des célébrations religieuses.
Je déclare que je suis conscient du Règlement de la Société et je m'engage à le respecter dans son intégralité.

Je joins les documents suivants.
Diplôme de théologie
Nominations religieuses (dans le cas où il y en a)
Déclaration du pasteur / évêque
Certification de l'identité du Praedicator Nuntius Gratiae (lien vers un écran où vous pouvez voir le nom du personnage secondaire)

Dans la foi et avec l'aide du Très-Haut

(signature et date)

_________________
Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Napoleone87



Inscrit le: 09 Nov 2010
Messages: 1417
Localisation: Ducato di Milano, Piacenza

MessagePosté le: Jeu Aoû 13, 2015 7:39 pm    Sujet du message: Re: Per candidarsi - to apply - pour postuler Répondre en citant

Citation:
Candidatura per la Compagnia d’Aristotele

Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Sua Eccellenza Padre Francesco Ivan Dragone Nero, detto "Fuego2806"


Io sottoscritto S.E Mons. Napoleone Imperatore Barberini conosciuto come Napoleone87 chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele in qualità di

Garante del Praedicator Nuntius Gratiae

- Napoleone_Barberini
- Mons.Napoleone_Barberini
- Mons.Napoleone

dei quali attesto sotto giuramento l’identità e la preparazione dogmatica.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto della Abbazia Cistercense di Fornovo
Dichiaro inoltre di essere un presbitero ordinato e vescovo della diocesi suffraganea di Sora, Inquisitore Italico, nonché Segretario della Prefettura dei Pellegrinaggi per le Terre Italiche e di aver prestato la mia opera nei seguenti incarichi civili: Redattore KAP Italico. Manifestando concretamente la mia fede aristotelica.

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.

Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia

http://abbaziafornovo.forumattivo.it/t203p15-diplomi-di-teologia

Nomine religiose

Vescovo di Sora
Inquisitore Italico
Discipulus vidamia di Roma
Membro dell Ordine di San Domenico
Segretario della Prefettura dei Pellegrinaggi per le Terre Italiche

Certificazione dell’identità del Praedicator Nuntius Gratiae

http://i61.tinypic.com/1ytguv.png

Scritto e ratificato a Sora nell' XIII giorno del mese di Agosto dell'anno del Signore MCDLXIII

In fede e con l’aiuto dell’Altissimo


Vescovo di Sora
Inquisitore Italico
Discipulus vidamia di Roma
Membro dell Ordine di San Domenico
Segretario della Prefettura dei Pellegrinaggi per le Terre Italiche



_________________

+ S.E. Monsignor Napoleone Barberini

(Since 1457)
+ Bishop of Parma
+ Missus Inquisitionis
+ Lord of Casamarciano
+ First Chaplain of the Episcopal Guard
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Fuego2806



Inscrit le: 17 Avr 2014
Messages: 1089
Localisation: Treviso (Serenissima Repubblica di Venezia)

MessagePosté le: Jeu Aoû 13, 2015 7:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Molto bene, la candidatura è accettata e sono davvero felice di darvi il benvenuto, carissimo.

Vi aspetto qui, dove ho aperto uno spazio dedicato alla vostra missione."

_________________
Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Mar Oct 18, 2016 9:12 pm    Sujet du message: Per candidarsi - to apply - pour postuler Répondre en citant

Citation:

Candidatura per la Compagnia d’Aristotele

Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Monsignor Arduino I Della Scala


Io sottoscritto (nome IG) conosciuto come (nome RP) chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto di …..
Dichiaro inoltre di essere un presbitero ordinato (specificare) / un diacono (specificare) / un membro della Nunziatura Apostolica (specificare) / di aver prestato la mia opera nei seguenti incarichi civili: ….. manifestando concretamente la mia fede aristotelica, come dichiarato dal parroco / vescovo (nome).

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia
Dichiarazione del parroco / vescovo [solo per i laici]


In fede e con l’aiuto dell’Altissimo

(firma e data)


Citation:

Apply for the Company of Aristotle

To the Prefect of the Company of Aristotle
Monsignor Arduino I Della Scala


I, the undersigned (name IG) known as (name RP) ask to be admitted to the Company of Aristotle.


I declare that I have obtained a diploma in theology at the recognized seminary ....
I also declare to be an ordained priest (specify) / a deacon (specify) / a member of the Apostolic Nunciature (specify) / to have lent my work in the following civilian positions .... concretely expressing my Aristotelian faith, as stated by the pastor / bishop (name).

I undertake to agree on times, places and manner of my mission with the Prefect of the Company and with the Regional coordinator; I will present them regular progress reports and a final report as agreed. I agree to respect the religious and temporal authorities of the places where shall devote my mission, recognizing their jurisdiction in religious celebrations.
I declare that I am aware of the Regulations of the Company and I promise to respect it in its entirety.

I enclose the following documents:
Diploma of Theology
Declaration of the pastor / bishop [only for layman]


In faith and with the help of the Most High

(signature and date)


Citation:
Postulation à la Compagnie d'Aristote

Au Préfet de la Compagnie d'Aristote
Monsigneur Arduino I Della Scala


Je, soussigné (nom IG) connu sous le nom (nom RP) demande à être admis à la Compagnie d'Aristote.

Je déclare avoir obtenu un diplôme en théologie au séminaire reconnu .....
Je déclare également être un prêtre ordonné (à préciser) / un diacre (à préciser) / membre de la Nonciature Apostolique (à préciser) / que j’ai prêté mon travail dans les positions civiles suivantes .... en exprimant concrètement ma foi aristotélicienne, comme indiqué par le pasteur / évêque (nom).
Je m'engage à établir les dates, les lieux et les modalités de ma mission auprès du Préfet de la Compagnie et avec le Coordonnateur régional, auxquels je présenterai des rapports d'étape réguliers et un rapport final comme convenu. Je m'engage à respecter les autorités religieuses et temporelles des lieux où je dois accomplir ma mission, tout en reconnaissant leurs compétences lors des célébrations religieuses.
Je déclare que je suis conscient du Règlement de la Société et je m'engage à le respecter dans son intégralité.

Je joins les documents suivants.
Diplôme de théologie
Déclaration du pasteur / évêque [seulement pour les laïcs]


Dans la foi et avec l'aide du Très-Haut

(signature et date)

_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Aster_x



Inscrit le: 10 Oct 2014
Messages: 571

MessagePosté le: Lun Oct 24, 2016 4:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Candidatura per la Compagnia d’Aristotele

Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Monsignor Arduino I Della Scala

Io sottoscritto, Mons, Guglielmo Aster 10° Corleone, conosciuto anche come Aster_x chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto Cistercense di Fornovo.
Dichiaro inoltre di essere Arcivescovo di Pisa di aver prestato la mia opera nei seguenti incarichi civili:
Pubblico Ministero di TdL
Sceriffo di TdL
Portavoce di TdL
Prefetto di TdL
Parlamentare del Rd2S
Senatore regio del Rd2S
Ministro degli Interni del Regno delle Due Sicilie
Tribuno di Gaeta
Tribuno di Livorno
Viceprefetto di Livorno

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.

Diploma di Teologia

In fede e con l’aiuto dell’Altissimo
XXIV giorno del X mese dell'anno MCDLXIV
Mons. Corleone
Arcivescovo di Pisa
Priore dell'Abazia Cistercense di Fornovo

_________________
La voce della Temperanza; I principi dell'orazione; Viaggio o destinazione; De Immagine
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Lun Oct 24, 2016 8:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Carissimo Mons. Corleone. Senza dubbio alcuno e certo di trovare in voi un ottimo Compagno, accetto la vostra candidatura. Scriverò presto l'annuncio della vostra affiliazione. Quando vorrete, potrete raggiungermi nel mio ufficio; abbiamo alcune cose importanti di cui discutere.

---

Dear Mons. Corleone. Without any doubt I'm sure to find in you a good Companion and I accept your nomination. I will write soon the announcement of your affiliation. When you want you can reach me in my office; we have some important things to discuss.
_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Hispalis



Inscrit le: 11 Sep 2013
Messages: 97

MessagePosté le: Mar Nov 01, 2016 11:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Candidatura per la Compagnia d’Aristotele

Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Monsignor Arduino I Della Scala

Io sottoscritto Padre Caietanus Paulus De Aemilius dei Lante conosciuto come Hispalis chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto del Convento di San Domenico
Dichiaro inoltre di essere un presbitero ordinato e parroco di Guastalla, come dichiarato dal vescovo S. Ecc. Monsignor Arduino I "Gropius" Della Scala. Inoltre sono stato accolito e diacono di Treviso manifestando concretamente la mia fede aristotelica,

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia
http://sandomenicorr.forumattivo.com/t455p25-aula-diplomi-teologia


In fede e con l’aiuto dell’Altissimo

I giorno del XI mese dell' anno MCDLXIV
Padre Caietanus Paulus De Aemilius dei Lante detto Hispalis.
Parroco di Guastalla.
_________________




S.E. Caietanus Paulus De Aemilius Dei Lante Vescovo di Reggio di Lombardia
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Mar Nov 01, 2016 9:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Benvenuto, caro Padre Caietanus. Vi prego, seguitemi nell'ufficio che ho preparato per accogliervi.
_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
seraphine23



Inscrit le: 19 Avr 2016
Messages: 561

MessagePosté le: Ven Nov 24, 2017 8:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buonasera Cardinale Arduino, presento la mia candidatura

Citation:
Candidatura per la Compagnia d’Aristotele

Al Prefetto della Compagnia di Aristotele
Monsignor Arduino I Della Scala

Io sottoscritta Seraphine Charlotte Von Bismark Baronessa di Walhorn, chiedo di essere ammessa a far parte della Compagnia di Aristotele.

Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia, di Diplomazia, di Professorato e di Procuratore Ecclesiastico ed Inquisitoriale, presso il Monastero di San Domenico,
Dichiaro inoltre di essere un diacono, Ambasciatrice Apostolica e Segretaria Personale del Cardinale, nonchè Diocesan Steward presso la parrocchia di Guastalla.

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto [attraverso un mio pnj] mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia come riporto

https://i.imgur.com/OvMuQvL.png
Code:

[img]http://i1112.photobucket.com/albums/k483/virgus87/log4.png[/img]

[b]Licencié en Aristologie et capacité à l'Ordination au Diaconat et à la Prêtrise:[/b]



[b]Data: 10 VI 1465

Notables, Prélats,
Frères, soeurs,
Chers amis, [/b]

Nous, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia,
professeur du Séminaire "Université Dominicaine Santa Calandra",
Gran Priore de l'Ordre Dominicain,

aujourd'hui, désirons porter à votre connaissance les faits suivants:

Au nom du corps professoral du Séminaire "Université Dominicaine Santa Calandra"  du Monastère Sancti Dominici et de par notre mandat de la Congrégation de la Diffusion de la Foi, nous décernons au séminariste [color=red][b]Seraphine23[/b][/color], le titre de Licencié en Aristologie du Séminaire de Saint Dominique.

Sa thèse est la suivante:

[b]Il Paradiso Solare e l'Inferno Lunare[/b], in italiano.

Une Eglise efficace est une Eglise qui connaît son dogme, son droit canon et sa liturgie. Par la grâce d'Aristote, de Christos et de Saint Dominique, que Foi et Raison nous guident.

Pour que la reconnaissance de la présente en soit accrue, nous avons décidé de la confirmer par notre main et de la signer par l'impression de notre sceau.


[b]Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, professeur du Séminaire "Université Dominicaine Santa Calandra" de Saint Dominique, Gran Priore de l'Ordre Dominicain.[/b]

[img]http://i63.tinypic.com/dgnmdd.png[/img]



Diploma Diplomazia

http://i63.tinypic.com/sgkhax.png

Diploma Procuratore

https://i.imgur.com/nnBVCiC.png

Diploma di Professorato

https://i.imgur.com/LycgvNk.png



In fede e con l’aiuto dell’Altissimo



Dernière édition par seraphine23 le Dim Nov 26, 2017 12:29 pm; édité 3 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Hispalis



Inscrit le: 11 Sep 2013
Messages: 97

MessagePosté le: Sam Nov 25, 2017 4:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Padre Caietanus accolse seraphine23..con sorriso..

Benvenuta sorella Seraphine, sono ben lieto di accogliervi tra noi, nel contempo che venga preparato un vostro ufficio accomodatevi nello Studio Aristotelico
_________________




S.E. Caietanus Paulus De Aemilius Dei Lante Vescovo di Reggio di Lombardia
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Diffusion de la Foi - Dissemination of the Faith - Verbreitung des Glaubens - -> The Company of the Pilgrim of Aristotle Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5  Suivante
Page 4 sur 5

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com