L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Scrivere all'Inquisizione Italiana
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Sainte Vérité - Holy Truth - Heilige Wahrheit - Santa Verità - Santa Verdade -> AULA JARKOV : Accueil - Welcome - Accetazione
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Lun Juin 24, 2019 9:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Prefetto lesse il documento e rispose:
Capisco.

I fatti non sono, come dite, così rilevati da far muovere il Tribunale Episcopale in autonomia.

Se lo ritenete opportuno rivolgetevi al Tribunale Episcopale che provvederà o meno ad indagare.
Se qualcosa dovesse cambiare ormai la strada la conoscete.

Grazie per esservi interessato


Sorrise e si congedò
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bloodymary



Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 16

MessagePosté le: Jeu Avr 09, 2020 1:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mary raggiunse le sale a cui era stata indirizzata. Era trascorso così tempo dall'ultima volta che era stata in quel posto che un moto di nostalgia le strinse la bocca dello stomaco, tuttavia non c'era tempo da perdere in inutili sentimentalismi.
Bussò un paio di volte alla porta dell'ufficio e attese di poter fare il suo ingresso. Nulla sembrava essere mutato dall'ultima visita.


Buongiorno vostra eccellenza, spero di non arrecarvi troppo disturbo, ma come vi avevo anticipato avrei necessità di tornare in possesso della mia vecchia identità, identità perduta a seguito di un lungo viaggio durante il quale ho perso ahimé la memoria. Non so se potrebbe essere di un qualche aiuto, ma avrei anche vecchi certificati di matrimonio, battesimo e nomina a vassallo a validare le mie richieste. Ditemi voi come posso rendermi utile per aiutarvi a sincerarvi che io sia chi dichiaro.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Ven Avr 10, 2020 12:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bloodymary a écrit:
Mary raggiunse le sale a cui era stata indirizzata. Era trascorso così tempo dall'ultima volta che era stata in quel posto che un moto di nostalgia le strinse la bocca dello stomaco, tuttavia non c'era tempo da perdere in inutili sentimentalismi.
Bussò un paio di volte alla porta dell'ufficio e attese di poter fare il suo ingresso. Nulla sembrava essere mutato dall'ultima visita.


Buongiorno vostra eccellenza, spero di non arrecarvi troppo disturbo, ma come vi avevo anticipato avrei necessità di tornare in possesso della mia vecchia identità, identità perduta a seguito di un lungo viaggio durante il quale ho perso ahimé la memoria. Non so se potrebbe essere di un qualche aiuto, ma avrei anche vecchi certificati di matrimonio, battesimo e nomina a vassallo a validare le mie richieste. Ditemi voi come posso rendermi utile per aiutarvi a sincerarvi che io sia chi dichiaro.



Il Prefetto all'Inquisizione Italofona disse:

Richiesta presa in carico. Vogliate chiarire qual è il nome In Gratibus attuale e quale quello precedente
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bloodymary



Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 16

MessagePosté le: Ven Avr 10, 2020 12:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Attualmente non ho nome, in passato mi chiamavano Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
puliciobirbante



Inscrit le: 14 Juin 2012
Messages: 25

MessagePosté le: Sam Avr 11, 2020 12:19 am    Sujet du message: Répondre en citant

Patrizia si recò là dove le era stato indicato per chiedere informazioni per il suo problema.
Vide lì anche una persona che avrebbe riconosciuto tra tante : Mary.

*Anche lei qui?* si chiese tra sè e sè.

Attese dunque che terminasse di parlare con il Prefetto dell'Inquisizione prima di avanzare la sua richiesta.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Sam Avr 11, 2020 4:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Prefetto vide un'altra persona recarsi all'Ufficio e disse:

Salve, sono Monsignor Svevo Prefetto all'Inquisizione Italofona.
Posso esservi d'aiuto?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
puliciobirbante



Inscrit le: 14 Juin 2012
Messages: 25

MessagePosté le: Sam Avr 11, 2020 5:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve Monsignore, sono qui per chiedere informazioni sulla prassi da seguire per il riconoscimento della mia persona, in quanto per anni sono stata data per morta o comunque sparita, ma mai fu celebrato alcun funerale.

Disse Patrizia.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Sam Avr 11, 2020 7:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La vostra richiesta è presa in carico.
Presto avrete nostre notizie

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bloodymary



Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 16

MessagePosté le: Mar Avr 14, 2020 11:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Vostra eccellenza, come vi avevo detto in precedenza ho cercato la documentazione circa la mia precedente vita, ahimé ho trovato unicamente un certificato di nobiltà. Spero possa comunque esservi utile nella vostra inchiesta.

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Mar Mai 19, 2020 11:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Facendo seguito alla presente sentenza, per nome e per conto del Concistoro Cardinalizio Italofono, vengo a sporgere denuncia per spergiuro.


Citation:

    Sentenza di Sospensione del procedimento di Scioglimento del sacramento del matrimonio


    Noi, Cardinali del Concistoro Pontificio Italofono, davanti all'Onnipotente e sotto lo sguardo di Aristotele, per grazia di Dio e di Papa Sixtus IV,


    - vista la richiesta di scioglimento del matrimonio tra i fedeli Ninfea e Thork, matrimonio celebrato celebrato il 15/07/1463 da Samuele nella Parrocchia di Pisa, con testimoni Rosamilla e Pamelita;
    - visto il parere emesso in merito dal Tribunale Archiepiscopale di Pisa il giorno IV del mese di Aprile dell'anno 1468;
    - visto l'art. 6.4 del diritto canonico in materia di scioglimento semplificato del matrimonio;
    - visto il documento concistoriale "Sulla fine del Matrimonio" emanato il 1° Luglio 1461;
    - visto il Parere del Concistoro Cardinalizio col quale demanda ulteriori indagini al Procuratore;



    Abbiamo stabilito e ordinato, e con il nostro presente editto perpetuo e definitivo, diciamo, stabiliamo e ordiniamo:
    la sospensione della sentenza del procedimento di scioglimento del matrimonio trai fedeli Ninfea e Thork, matrimonio celebrato celebrato il 15/07/1463 da Samuele nella Parrocchia di Pisa, con testimoni Rosamilla e Pamelita;

    Inoltre :

    -Demandiamo al Procuratore Episcopale per l'Arcidiocesi di Pisa, S.E. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre" ulteriori indagini in merito alle dichiarazioni rese dai ricorrenti su precedenti matrimoni.
    In Particolare, approfondisca se i ricorrenti abbiano omesso di dichiarare matrimoni precedenti a quello di cui al procedimento in esame.



    Il Cardinale Valentino Borgia, detto "Astuzia" è incaricato della vigilanza sul puntuale adempimento delle indicazioni prescritte.

    Fatto a Roma sotto il pontificato del Santo Padre Sixtus IV, il XXIV giorno del mese di Aprile, dell'anno di grazia MCDLXVIII.

    Per il Concistoro Pontificio Italofono, il Cardinale Diacono Valentino Borgia "Astuzia"

    + Cardinale Valentino Borgia




Allego anche il materiale ad oggi raccolto dal procuratore che ha seguito la causa di scioglimento.

Citation:


1° scioglimento di matrimonio Ninfea - Costin_68 dal quale sono nati 10 figli di cui 4 deceduti:

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=578647#578647 dal quale sono nati 6 bambini.

2° scioglimento di matrimonio Ninfea - Thork dal quale sono nate 2 bambine e per il quale la sposa dichiara essere il primo matrimonio.

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=78109

Allego inoltre corrispondenza ricevuta da Messer Thork e mie risposte date, subito dopo il Divieto a procedere allo scioglimento de quo da parte del Concistoro Cardinalizio.

1^ missiva di Messer Thork e mia successiva risposta

Faccio presente che il Messere mi dà del "tu", ma che io con lui non ho confidenza alcuna.

Da
Thork , Cavaliere
Data d'invio
12 Maggio 1468 - 21h03
Oggetto
Sospensione scioglimento matrimonio
Sparisce il 31 Maggio 2020
Scusami Alma che succede?
Perché se ci sono matrimoni precedenti non dichiarati io ci voglio andare fino in fondo e quindi il mio matrimio non è mai stato valido?

Mia risposta:

A
Thork
Data d'invio
13 Maggio 1468 - 09h55
Oggetto
Re: Sospensione scioglimento matrimonio
Sparisce il 14 Giugno 2020

Buongiorno a voi Messer Thork,
avete letto anche voi la sospensione da parte dell'Eminentissimo Concistoro Cardinalizio, dello scioglimento di matrimonio fra voi stesso e Dama Ninfea.

I dati dichiarati sono mendaci. Se voi avete altri scioglimenti siete pregato di comunicarmelo nella vie brevi. Stessa cosa se avete notizie su quelli di vostra moglie, precedenti a questo scioglimento.

Vi pregherei inoltre di darmi notizia di tutti i figli avuti con lei e quelli avuti da vostri precedenti matrimoni, compresi quelli di vostra moglie qualora ne aveste notizia.

Resto in attesa di risposta e porgo distinti saluti


2^ missiva di Messer Thork e mia successiva risposta

Da
Thork , Cavaliere
Data d'invio
13 Maggio 1468 - 10h44
Oggetto
Re: Re: Sospensione scioglimento matrimonio
Sparisce il 31 Maggio 2020
Thork è stato sposato solo con acanthus e ninfea

Figli avuti dal nostro matrimonio

Luigia2 morta e dispersa
Isabella_m
Aurora

Mi manda un successivo pm per comunicarmi che il nome dell'ultima figlia è Auro_ra

Mia risposta:
A
Thork
Data d'invio
13 Maggio 1468 - 10h46
Oggetto
Re: Re: Re: Sospensione scioglimento matrimonio
Sparisce il 14 Giugno 2020

Grazie per la cortese risposta che terrò in debita considerazione.

Di vostra moglie invece, avete notizie di precedenti matrimoni o figli avuti ?

Resto in attesa di risposta e vi rinnovo cordiali saluti.

Almalibre


3^ missiva ricevuta da Messer Thork e mia successiva risposta

Da
Thork , Cavaliere
Data d'invio
13 Maggio 1468 - 10h59
Oggetto
Re: Re: Re: Re: Sospensione scioglimento matrimonio
Sparisce il 31 Maggio 2020
Se fosse stata precedentemente sposata io non lo ma a questo punto vorrei andarci sino in fondo
So che lei aveva tutti figli adottati

Jawa disperso
Nefe
Libellula__
Dolcegabbiana
Spero di non aver dimenticato nessuno

Io avevo adottato tular prima di sposarmi con acanthus e dal primo matrimonio ho avuto danya_ dispersa anche lei

Mia risposta:

Grazie Messere.
siete stato di una cortesia e sollecitudine squisita.

_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mer Mai 20, 2020 6:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Confermate che la denuncia è contro la sposa?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Mer Mai 20, 2020 10:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Si, almeno per ora, è solo contro la sposa.
_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Ven Oct 02, 2020 6:31 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
2 ottobre 1468

Alla Congregazione della Santa Inquisizione.

Noi, Valentino Borgia detto Astuzia, cardinale presbitero, informiamo codesta santa congregazione che in data 26 settembre c.a. il Consiglio di Siena eleggeva Zakya, eterodossa spinozista, a Signora della Repubblica di Siena, in sfregio al popolo dei fedeli aristotelici che costituisce la quasi totalità degli abitanti della Repubblica.
Pertanto,
DENUNCIAMO
il Consiglio di Siena, nelle persone che hanno materialmente votato e, pertanto eletto, una eterodossa spinozista a Signora di uno Stato Aristotelico, tradendo così la propria fede e mettendo a repentaglio quella di tutta la comunità, ovvero, i seguenti consiglieri repubblicani:
Ispanicoii
Kleeotr
Zakya
Vibranio
Velle
Baxotto
Annyr 
Ellynoir
Delmulin

Segnaliamo, invece, che gli altri consiglieri componenti il Consiglio Senese, ovvero, Mrsgod, Tuyunga, Ilpedro87, non hanno espresso il loro voto a favore di Zakya e che sono stati testimoni diretti del fatto.

Così nel confermare sottoscriviamo, a Roma nel II giorno del X mese di questo Anno di Grazia 1468
S.E. R.ma Valentino Borgia cardinale


_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Massimox



Inscrit le: 04 Aoû 2018
Messages: 82

MessagePosté le: Ven Oct 02, 2020 6:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Livorno, 2 Ottobre 1468

All'attenzione della Congregazione della Santa Inquisizione

Io, Massimo Decimo Centurioni, Duca Pontificio di Nettuno, intendo rendere la Santa Chiesa Aristotelica edotta di un importante fatto afferente uno dei suoi nobili.

Priscilla Corsini, anche conosciuta come "Bellacamy", Duchessa di Rimini, in data 11 Settembre 1468, presso la Consulta Nobiliare Milanese ha affermato, cito testualmente:

Citation:
Ma vi rivelerò un "segreto" vi siete preoccupati della persona di sbagliata, non era lei a riportare informazioni.
Sono O.N.E da mesi e nessuno se n'è accorto, complimenti


A quanto mi risulta l'intera compagnia "O.N.E" è presente nella Nigra Tabula, dunque nessun nobile Pontificio dovrebbe farne parte.

Mi dispiace notare che, nonostante il fatto fosse conclamato e discusso nelle piazze da più persone anche da altri Sacerdoti della Santa Chiesa Aristotelica, nessuno abbia proceduto con una formale denuncia fino ad ora.

Spero la Santa Inquisizione possa indagare sul presente fatto affinché nessun Nobile Pontificio o Fedele Aristotelico debba vergognarsi d'essere accomunato a simili persone.


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Massimox



Inscrit le: 04 Aoû 2018
Messages: 82

MessagePosté le: Ven Oct 02, 2020 6:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Livorno, 2 Ottobre 1468

All'attenzione della Congregazione della Santa Inquisizione

Io, Massimo Decimo Centurioni, Duca Pontificio di Nettuno, intendo rendere la Santa Chiesa Aristotelica edotta di un importante fatto afferente uno dei suoi nobili.

Priscilla Corsini, anche conosciuta come "Bellacamy", Duchessa di Rimini, in data 11 Settembre 1468, presso la Consulta Nobiliare Milanese ha affermato, cito testualmente:

Citation:
Ma vi rivelerò un "segreto" vi siete preoccupati della persona di sbagliata, non era lei a riportare informazioni.
Sono O.N.E da mesi e nessuno se n'è accorto, complimenti


A quanto mi risulta l'intera compagnia "O.N.E" è presente nella Nigra Tabula, dunque nessun nobile Pontificio dovrebbe farne parte.

Mi dispiace notare che, nonostante il fatto fosse conclamato e discusso nelle piazze da più persone anche da altri Sacerdoti della Santa Chiesa Aristotelica, nessuno abbia proceduto con una formale denuncia fino ad ora.

Spero la Santa Inquisizione possa indagare sul presente fatto affinché nessun Nobile Pontificio o Fedele Aristotelico debba vergognarsi d'essere accomunato a simili persone.


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Sainte Vérité - Holy Truth - Heilige Wahrheit - Santa Verità - Santa Verdade -> AULA JARKOV : Accueil - Welcome - Accetazione Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Suivante
Page 7 sur 11

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com