L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo per il riconoscimento di Crixo
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Lun Juil 24, 2017 7:22 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Missus Inquisitionis chiese rivolto alla testimone:

Bene madame. Siete qui per dirci se riconoscete questo messer ed in caso affermativo di spiegarci i vostri rapporti

Indicò il presunto Medoro
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Mar Juil 25, 2017 9:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Priscilla guardò il Monsignore
Il mio caro amico Medoro è morto anni fa, la persona che ho davanti purtroppo non è lui.
Con mio grande dispiacere ho visto il suo corpo senza vita, ho sofferto per mesi , quell’immagine mi ha tormentata per anni, e ancora oggi mi si stringe il cuore.


Disse con gli occhi lucidi, poi aggiunse
“ nel cuore di ognuno di noi Medoro sarà sempre vivo, ma tutti in fondo sappiamo che ormai non c’è più.”
Poi tirò fuori degli incartamenti, sapendo che se il suo amico l’avesse potuta vedere, sarebbe stato orgoglioso di lei.
"Ci sono prove della morte di Medoro ovunque, inoltre anche nell’albero genealogico della famiglia Borgia ( in cui sono presenti anche i pignatelli) Medoro è segnato come morto ( questo documento è stato registrato in araldica) .
Mi dispiace che ci siano delle persone che prolunghino la sofferenza altrui in questo modo."
concluse la fanciulla.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Crixo



Inscrit le: 04 Juil 2017
Messages: 18

MessagePosté le: Mar Juil 25, 2017 9:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Medoro, seduto al suo posto, accenno' una smorfia.

Rivolse quindi lo sguardo verso il Missus che aveva posto la domanda e chiese di poter parlare una volta terminate le domande degli inquisitori.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mer Juil 26, 2017 12:20 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ascoltò con attenzione e disse:

Quindi per voi era un amico e basta? Non vi erano legami di sangue?
Furono celebrati i funerali di questa persona?


Vide il richiedente fare cenno con la mano capendo la sua intenzione di voler parlare, gli fece cenno di aspettare e proseguì
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Mer Juil 26, 2017 11:06 am    Sujet du message: Répondre en citant

Quando Merodo morì eravamo amici e compagni di Partito, Attualmente però saremmo diventati Fratelli in quanto, mesi fa, Mio padre Invisible ha espresso il desiderio di adottarmi. dopo una piccola pausa aggiunse Purtroppo i numerosi impegni di mio padre non gli hanno permesso di ufficializzare l'adozione, ma sono certa che a breve lo farà.
Dopo la dipartita di Medoro e dopo aver visto il suo corpo, per superare il dolore mi sono ritirata in convento, quindi non so se sono stati celebrati i funerali.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mer Juil 26, 2017 1:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Rispose:

Bene.
Madame sappiamo che ricoprite il ruolo di Araldo.
Ci potete spiegare il vostro ruolo presso l'araldica imperiale e ciò che sapete da questo punto di vista riguardo Messer Crixo

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Mer Juil 26, 2017 7:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

“Io sono Araldo Magister del Ducato di Milano, il mio è un ruolo complesso quindi per farvi capire meglio di cosa mi occupo vi riporto un estratto del regolamento Araldico.

Citation:
I.5 – Degli Araldi Magistri

Gli araldi magistri sono cinque, uno per territorio, e sono gli araldi che verificano il rispetto delle norme in materia d'araldica all'interno del Collegio.
Ogni araldo magister viene nominato in caso il suo predecessore sia deceduto, si sia dimesso, sia stato espulso o abbia ricoperto l'incarico per 8 mesi dalla sua nomina.
Ogni araldo magister è nominato collegialmente dagli altri araldi magistri, tra gli araldi che sono attivi nella quotidianità del collegio e sono conosciuti nei propri territori di residenza, tramite una votazione presieduta dal Maresciallo d'Armi che ne decide modi e tempi.
Ogni araldo magister ha dignità e titolo di Conte, con tutti gli attributi e i privilegi connessi, per l'intera durata del suo incarico. Al termine del suo incarico, i vassalli imperiali del suo Ducato o Repubblica di residenza decidono collegialmente se l'araldo magister uscente sia degno di mantenere la dignità Comitale e in tal caso gli sarà assegnata una Contea in quel Ducato o Repubblica.
I doveri degli araldi magistri sono i seguenti:

1. Supportare la direzione del Collegio in tutte le decisioni;
2. Agire per garantire il rispetto di queste regole e le decisioni prese dalla direzione;
3. Votare le nomine per le cariche del Collegio, nei tempi richiesti ed indicati dal Maresciallo d'Armi;
4. Votare tutte le decisioni nei tempi richiesti ed indicati dal Maresciallo d'Armi;
5. Supportare, aiutare e dispensare suggerimenti a tutte le altre cariche;
6. Indossare sempre in pubblico le insegne riservate a tale posizione .


Quest’oggi ho sentito delle inesattezze.
Messer Crixo afferma che dopo la scomparsa di Medoro la Castellania sia tornata in automatico al Marchese Invisible, la procedura è ben diversa.
Le castellanie non tornano indietro alla “scomparsa” ma solo nel caso in cui ci sia la certezza che il Castellano sia morto (eradicato) .
Per cui l’Araldica Imperiale Italica considera Medoro Morto, e non ridà i titoli persi.
Vorrei puntualizzare che io faccio parte dell’Araldica Imperiale Italica, le mie parole potrà confermarle il nostro Re D’armi che è presente in quest'aula."


Disse l’Araldo

_________________


Dernière édition par bellacamy le Mer Juil 26, 2017 8:51 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Crixo



Inscrit le: 04 Juil 2017
Messages: 18

MessagePosté le: Mer Juil 26, 2017 8:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Medoro appunto' alcune parole su di una pergamena e torno' ad ascoltare la discussione.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 12:44 am    Sujet du message: Répondre en citant

Chiese:

Pertanto attualmente la Castellania di Bassa da chi è gestita?

Si rivolse poi al Missus a latere:

Voi Monsignora Shalama avete domande da porre alla teste?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 11:13 am    Sujet du message: Répondre en citant

La castellania attualmente non appartiene a nessuno, in qualsiasi caso le castellanie e gli altri titoli non vengono ridati d'ufficio, perché la pergamena precedente è stata annullata.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
shalama



Inscrit le: 29 Juil 2014
Messages: 1272

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 12:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

nessuna domanda per me
Disse
_________________

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Crixo



Inscrit le: 04 Juil 2017
Messages: 18

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 5:49 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Medoro si volto' verso le panche riservate ai testimoni e agli altri interessati al procedimento e sorridente fece un cenno del capo verso alcune persone.

Riporto' quindi la sua attenzione verso gli appunti, e si tenne pronto a parlare.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 6:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ascoltò le parole della testimone e disse:

Bene, vi ringrazio per le vostre parole. Potete riaccomodarvi

Si rivolse verso Messer Crixo e disse:

Messer Crixo, vi chiedo di prestare massima attenzione alle parole dei testimoni. Per questione di ordine non vi farò parlare dopo ogni testimonianza, ma conclusi tutti gli interrogatori potrete fare la vostra arringa finale rispondendo a tutto quello che è stato detto.

Rispose al Missus a latere dicendo:

Bene Monsignora allora andiamo avanti

Chiese:

Dama Bisbetica69 è in aula?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Crixo



Inscrit le: 04 Juil 2017
Messages: 18

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 7:25 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Medoro annui' alle parole del Missus e si preparo' a prendere appunti durante i successivi interventi.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bisbetica69



Inscrit le: 11 Juin 2012
Messages: 18

MessagePosté le: Jeu Juil 27, 2017 9:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Virginia conosceva Medoro da anni e dopo tanto tempo, da voci di corridoio, venne a sapere nuovamente di Medoro e del fatto che presentò una istanza di riconoscimento. Subito decise di scrivergli per essere d'aiuto in qualche modo, in qualità di amica non era possibile tirarsi indietro nè voleva farlo.
Di conseguenza si presentò nella sala indicatale per testimoniare.

Sentito il suo nome si alzò in piedi.


Buona sera, sono in aula Monsignor Svevo.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivante
Page 4 sur 10

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com