L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

registri almalibre

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Registres des sacrements – Registers of the sacraments -> Registri italofoni
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
almalibre

MessagePosté le: Lun Nov 10, 2025 10:13 am    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno,
faccio presente che il certificato del matrimonio Thork ed Evelyn.. (con 2 puntini finali), non è lo stesso che ho postato io....

Come prova, l'editer del Certificato stesso.

Madre Almalibre

MessagePosté le: Lun Nov 10, 2025 11:13 am    Sujet du message: Répondre en citant

Madre Alma,

desidero ricordare che questo spazio è un archivio e non un luogo di discussione informale.
Se ritieni vi siano discrepanze nel certificato, ti invito cortesemente a rivolgerti all’Ufficio del Vice Prefetto o a contattarmi direttamente.
Ho confrontato con attenzione il certificato rilasciato alla cerimonia e quello qui archiviato: risultano perfettamente identici.
Se, tuttavia, ritieni che vi sia un errore o un’alterazione, ti prego di indicarmi con precisione dove risiederebbe, così da poterlo correggere senza esitazione.

In fede,
Padre Borbone

+ Reverend Monsignor Marco Ibleto Polo d'Oria Borbone
---------- Archbishop of Genova | Vice Primate of the Holy Roman Empire | Bishop of Trento
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre

MessagePosté le: Lun Nov 10, 2025 6:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buona sera Vostra Ecellenza,
non intendevo e non mi sembra di essere stata polemica e tanto meno sgarbata, nè intendevo rubarVi del tempo prezioso.
Volevo semplicemente far notare che il certificato che Voi postate è diverso, molto diverso dal mio editer.

Questo è ciò che si legge del Certificato di Matrimonio Thork/Evelyn..

e questo è il mio editer:

Citation:

Certificato del Sacramento del Matrimonio

Nel Nome dell'Altissimo Onnipotente e dei Suoi Due Profeti Aristotele e Christos, dichiaro e certifico che
Nel giorno 23 Ottobre 1473

il Fedele Stefan Theodor Della Torre Borgia,, noto come Thork e
la Fedele Evelyn, nota come Evelyn.. (con 2 puntini finali
sono stati uniti nel Sacramento del Matrimonio
per mano di Mons. Alma Bianca Arnod Sforza nota come Almalibre presso la Chiesa di Pisa, Diocesi di Pisa
alla presenza dei testimoni
per lo sposo: Rosanera, nota come "Rosanera_"
e per la sposa: Bianca Maria Elisa Villardita Asburgo D’Argovia, nota come "Bianca2010"

Fatto nella Chiesa di Pisa , in questo giorno XXIII del mese X dell'anno di grazia MCDLXXIII.

Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza

Nel Certificato da me editato risultano persone presenti (sposi, testimoni, ecc ecc) che non risultano nel Certificato postato da Voi.
C'è un errore di trascrizione? Io non lo so, ho soltanto voluto far presente che il Certificato che avete postato Voi non comprende informazioni importanti che devono contenere tutti i Certificati di Matrimonio.

Perdonate la mia insistenza, ma da persona modesta quale sono sempre stata e sempre sarò, vorrei sapere se sono i miei occhi che vedono lucciole per lanterne o ci dev'essere forse un "bug" che ha creato questo malinteso.

L'Altissimo Vi guidi sempre con la Sua Luce

Madre Alma

MessagePosté le: Mar Nov 11, 2025 10:15 am    Sujet du message: Répondre en citant

Cara Alma,
puoi essere polemica quanto desideri — non sarò certo io a impedirlo. E, sinceramente, puoi venire a disturbare quando vuoi: cercherò di avere sempre te e un liquore decente pronti per l’occasione.
Ci tengo soltanto che gli archivi rimangano tali, e non si trasformino in un punto di ritrovo.

Venendo a noi, ho visionato i due “dipinti” da te inviati, e ammetto che, in un primo momento, mi hanno lasciato perplesso. Ho sottoposto la questione al Primate imperiale — dovendo comunque recarmi alla sua dimora per altre ragioni — per comprendere se fossi io a vedere doppio o se davvero vi fosse quel che tu definisci “insetto”, o “bug”, che dir si voglia.
Al momento, propendiamo per questa seconda ipotesi. Ho ricontrollato insieme a lui, per avere un testimone, gli archivi, che risultano corretti.

Confidando che si tratti di un problema tecnico risolvibile col tempo, ti ringrazio per avermelo segnalato e spero, presto, di poterti accogliere nel mio ufficio come si conviene a un’ospite estremamente gradita.

Con stima e affetto,
✠ Padre Borbone

+ Reverend Monsignor Marco Ibleto Polo d'Oria Borbone
---------- Archbishop of Genova | Vice Primate of the Holy Roman Empire | Bishop of Trento
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre

MessagePosté le: Mer Nov 12, 2025 10:15 am    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno a Voi Eccellenza,
l'importante è che si sappia che esiste qualche virus che infesta il sito in cui ci troviamo, la riprova è che da tempo ormai scendono i miei punti virtù e Fede, tanto che sono stati quasi azzerati.
Ne parleremo comunque a voce quando ci incontreremo per bere insieme un buon bicchiere di elisir di lunga vita Smile.
Lascio tutto lo spazio e chiedo nuovamente scusa del disturbo recato.
L'Altissimo illumini sempre con la Sua Luce il vostro cammino
Madre Alma
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Registres des sacrements – Registers of the sacraments -> Registri italofoni Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: