L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo riconoscimento di Bloodymary
Aller à la page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Jeu Avr 16, 2020 7:50 pm    Sujet du message: [INQ] Processo riconoscimento di Bloodymary Répondre en citant

Il Cardinale fece aprire l'aula al Cancelliere.
Avrebbero dovuto aspettare il tempo di grazia, ma almeno il Cardinale aveva un posto per poter iniziare a leggere gli incartamenti e a prendere qualche appunto.

Il primo foglio era il documento che lo commissionava.


Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Commissionamento d'Inquisitore



    Noi, Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

    in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio, e verificato che essa è rispondente alla prassi di presentazione e quindi meritevole di essere accolta,

    COMMISSIONIAMO

    Sua Eminenza Monsignor
    Stefano Maria Ludovico Frescobaldi detto "Stex86" quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione riguardante il riconoscimento di Bloodymary.

    Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionati il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
    Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte dei nostri inquisitori a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
    Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

    Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    Scritto e sigillato a Roma, il giorno XV del IV mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



_________________


Dernière édition par Stex86 le Sam Avr 18, 2020 9:54 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Sam Avr 18, 2020 7:27 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il Prefetto dell'Inquisizione entrò in aula. Salutò il Cardinale Frescobaldi e prese posto
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Sam Avr 18, 2020 8:51 pm    Sujet du message: Re: [INQ] Processo riconoscimento di Bloodymary Répondre en citant

Salutò il Prefetto dell'inquisizione, e continuò a sfogliare il fascicolo.
Seguiva l'avviso pubblico.


Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Avviso pubblico - Riconoscimento Bloodymary



    Noi, S.Em.Rev.Stefano M.L. Frescobaldi, al secolo Stex86, Missus incaricato del caso, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

    in seguito al

    COMMISSIONAMENTO

    sul procedimento per il riconoscimento di Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla al secolo Bloodymary.


    Invitiamo chiunque abbia prove e/o testimonianze, a supporto o a contrasto della tesi proposta dal richiedente a contattare Noi, S.Em. Rev. Stefano M.L. Frescobaldi, al secolo Stex86, che valuteremo se ammettere la prova e/o la testimonianza fornitaci al fine di far trionfare la Verità.

    Ricordiamo inoltre che il processo è pubblico e verrà svolto nell'apposita Aula del Tribunale Inquisitoriale Italofono ma, ricordiamo altresì che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, i lavori della Santa Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati di tale Congregazione.

    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    Scritto e sigillato a Roma, il giorno XVIII del IV mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII

    Sua Eminenza Reverendissima



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Sam Mai 02, 2020 5:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Presidente, è trascorso il tempo di grazia ed io ho terminato l'indagine.
Ai sensi delle recenti modifiche al libro IV del Diritto Canonico propongo a questa Corte di procedere in giudizio per il riconoscimento di Bloodymary.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Bloodymary



Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 16

MessagePosté le: Dim Mai 03, 2020 10:03 am    Sujet du message: Répondre en citant

Vostra eccellenza, se posso aiutarvi in qualche modo ad appurare la mia identità, consideratemi a vostra totale disposizione.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Lun Mai 04, 2020 12:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Udita la risposta dell'Inquisitore, il Presidente disse:

Bene, Eminenza. Potete procedere a far giurare la richiedente
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Lun Mai 04, 2020 6:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Si rivolse alla richiedente.

Vi invito a prestare giuramento secondo la formula

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Bloodymary



Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 16

MessagePosté le: Mar Mai 05, 2020 9:20 am    Sujet du message: Répondre en citant

Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mar Mai 05, 2020 1:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Presidente si rivolse al Missus:

La Procura intende portare testimoni?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Mar Mai 05, 2020 7:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale rispose al Presidente:

Rappresentando la pubblica accusa, dovendo quindi rappresentare la parte che contrasta con l'imputato, comunico che al momento non ho teste contro.

Proporrei di procedere prima a sentire le ragioni della richiedente, e di interrogare i teste che vorrà portare a suo favore. Mi riservo di controinterrogarli, e chiedo a questa Corte di permettermi, dopo questa fase "a favore" di portare eventuali testimoni contro, che tra l'altro potrebbero palesarsi a seguito delle prime testimonianze.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mer Mai 06, 2020 1:52 am    Sujet du message: Répondre en citant

Permesso accordato -Disse il Presidente

Poi disse:

Procedete pure con l'interrogatorio
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Mer Mai 06, 2020 10:19 am    Sujet du message: Répondre en citant

Udite la parole del Presidente, il Missus si avvicinò al banco dove era seduta l'imputata e le domandò:

Voi chiedete a questa corte di riconoscervi oggi, ma vorremmo capire la necessità di fare questo. Se chiedete un riconoscimento significa che per i vostri cari, per la Chiesa e per le genti delle vostre città eravate morta. Cosa è successo? Perché vi hanno creduta morta e perchè siete scomparsa dalle loro vite? Raccontate a questa corte cosa è accaduto.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Bloodymary



Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 16

MessagePosté le: Mer Mai 06, 2020 6:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Sì, vostra grazia ero creduta persa per gran parte dell'ultimo periodo. Avevo intrapreso un lungo viaggio come mio solito e durante questo ahimè sono stata vittima di un incidente che mi ha portata a perdere la memoria. Grazie al fortuito incontro con alcune persone che mi conoscevano da tempo sono riuscita finalmente a mettere insieme vari tasselli poco per volta. Dovete sapere vostra eccellenza che la mia famiglia è variamente distribuita per tutti i regni conosciuti, quindi non era così strano che io fossi un'avventuriera. Vorrei però farvi parlare con alcune persone che mi hanno riconosciuta, di modo tale se possibile, di perorare la mia causa. Anni fa fui anche signora presso un feudo fiorentino, so che non è molto ma è l'unico documento che sono riuscita a ritrovare per validare la mia tesi.

Mary si avvicinò al Presidente e gli porse la pergamena.



Purtroppo non ho recuperato tutti i miei vecchi ricordi ma spero di poter eventualmente rispondere alle vostre domande comunque.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Jeu Mai 07, 2020 9:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Missus si rivolse al presidente:
Non ho domande per la ricorrente, al momento.
Per quanto mi riguarda possiamo sentire i teste a favore, mi riservo di controinterrogarli.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Ven Mai 08, 2020 9:51 am    Sujet du message: Répondre en citant

Udita la risposta disse:

Bene Eminenza.

Dama Bloodymary avete dei testimoni da portare in vostro favore?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivante
Page 1 sur 6

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com