L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo riconoscimento Invincible
Aller à la page 1, 2, 3  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Jeu Déc 10, 2020 12:30 pm    Sujet du message: [INQ] Processo riconoscimento Invincible Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Commissionamento d'Inquisitore



Noi, Sua Eccellenza Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio, e verificato che essa è rispondente alla prassi di presentazione e quindi meritevole di essere accolta,

COMMISSIONIAMO

Madre Ortensia Riccarda Ormanni detta "Orticaria quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione riguardante il riconoscimento di Invincible.

Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionati il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte dei nostri inquisitori a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato a Roma, il giorno X del XII mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII

S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Jeu Déc 10, 2020 12:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente fece aprire l'aula
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Lun Déc 14, 2020 8:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Era incuriosito da quella procedura, non ne aveva mai viste ai suoi tempi, pensò fosse il caso di restare composto in un angolo aspettando qualcuno gli spiegasse cosa doveva fare.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mar Déc 15, 2020 1:27 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Madre Ortensia, in qualità di Missus incaricata del caso, fu avvertita da un messo della richiesta di istruzioni da parte del richiedente.
Non perse tempo ed inviò una missiva privata a Ser Invincible.
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Mer Déc 30, 2020 3:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente salutò Sua Eccellenza Madre Orticaria e si sedette al suo posto
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 5:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus, constatata la presenza in aula della Presidente e dello stesso richiedente, si rivolse a S.Ecc. Monsignora Almalibre.

Eccellentissimo Presidente, ai sensi delle recenti modifiche al libro IV del Diritto Canonico chiedo il permesso di procedere in giudizio per il riconoscimento di Invincible.
Chiedo anche il permesso di far giurare il richiedente.

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 5:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vostra Eccellenza, procedete pure come meglio vi aggrada
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 6:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus, acoltate le parole della Presindente, rispose:

Vi ringrazio Presidente.

poi si rivolse al richiedente:

Figliolo, vi invito a prestare giuramento secondo la seguente formula:

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Mer Fév 10, 2021 6:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bene, eccoci qui finalmente, la verità verra riscoperta.

Con tono solenne:


Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Jeu Fév 11, 2021 2:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Molto bene figliolo.
Prima di proseguire, vi ricordo che durante il processo dovrete convocare i testimoni che riterrete opportuni per la vostra causa.
Essi potranno accedere all'aula, ma potranno intervenire solo se interpellati.
Quindi, vi chiedo cortesemente di fornire a questa Corte l'elenco dei testimoni che volete chiamare a vostro favore.
Saranno poi convocati al momento opportuno.

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Ven Fév 12, 2021 10:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Si schiarì la gola e pronunciò un pensiero molto sintetico.

"I testimoni che intendo convocare sono mia moglie conosciuta dai più come Sibyl e l'ex comandante della ManoNera conosciuto dai più come Ilpedro87."
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Sam Fév 13, 2021 4:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bene figliolo, vi ringrazio.

Vi prego ora di spiegare a questa Corte la vostra storia, il motivo della vostra richiesta di riconoscimento e soprattutto chi dite di essere.

Oltre a ciò vi chiedo: Siete Nobile? avete quindi titoli Nobiliari di qualsiasi tipo o natura da rivendicare?

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Mar Fév 16, 2021 11:49 am    Sujet du message: Répondre en citant

Per un minuto intero riflettè quasi a non saper cosa rispondere, poi:

Non ho rimembranza alcuna del motivo per cui sia successo questo evento inspiegabile che mi porta qui, ricordo con tutto me stesso chi io sia e chi sono i miei cari più prossimi.

Un tempo ero il vice-comandante della ManoNera, ho ricoperto tanti altri ruoli politici che però non mi definiscono in alcuna maniera. Il mio nome, Deste Dormolo Proselite lo potrete trovare anche nel certificato di matrimonio che porterà mia moglie.

Oltre a ciò vi dico, non ho mai voluto titoli nobiliari finora e non ne ho mai posseduti.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mar Fév 16, 2021 6:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus ascoltò la risposta, poi rispose per prima cosa al richiedente:

Vi ringrazio Messere, molto bene.
Un po' sintetica come risposta, ma mi ritengo soddisfatta.


poi si rivolse al Presidente:

Eccellentissimo Presidente, avete domande per il richiedente?
In caso non ne aveste...mi date il permesso di chiamare alla sbarra e far giurare il prossimo testimone a favore del richiedente, ovvero Dama Sibyl?

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Mar Fév 16, 2021 6:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vostra Eccellenza Madre Orticaria, non ho domande da rivolgere al Messere. Procedete pure come ritenete opportuno voi
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2, 3  Suivante
Page 1 sur 3

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com