L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo riconoscimento Invincible
Aller à la page Précédente  1, 2, 3  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 6:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus aveva atteso l'arrivo della sposa del richiedente per ascoltare la sua deposizione, ma purtroppo ancora non si era presentata.
Quindi si rivolse alla Presidente:

Eccellentissimo Presidente, è una settimana ormai che ho convocato in aula la sposa del richiedente pe ascoltare la sua deposizione.
Purtroppo sembra che non abbia interesse a presentarsi.


Ecco la copia del mio PM:
Citation:
A Sibyl Data d'invio 17 Febbraio 1469 - 12h07
Oggetto Convocazione in tribunale Sparisce il 21 Marzo 2021

Gentile Dama Sibyl, buongiorno.

Sono Mons. Ortensia Riccarda Ormanni "Orticaria, la Missus incaricata per il processo di riconoscimento di Ser Invincible.

Vi ho chiamata alla sbarra per ascoltare la vostra testimonianza, vi prego quindi di presentarvi qui:

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=958902#958902

Qualora abbiate difficoltà di accesso, vi prego di seguire scrupolosamente le istruzioni in Italiano riportate qui:

https://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=939875

ciò vi darà la possibilità di entrare in aula e di intervenire dopo che le vostre credenziali saranno controllate ed accettate.

Che l'Altissimo illumini sempre il vostro cammino.

Mons. Ortensia Riccarda Ormanni
+ Vescovo di Pistoia
+ Procuratore Episcopale Nazionale
+ Missus Inquisitionis


Alla luce di ciò, come vogliamo procedere?
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 6:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente, interpellata dalla Missus Sua Eccellenza Madre Orticaria, controlla la lettera id'invito spedita alla testimone e le dice:

Vostra Eccellenza, sono passati più di 7 giorni e la testimone ancora non si è presentata, per cui aspettate altri 2 giorni, dopo di che sarà inutile che si presenti perchè non verrà più ascoltata e la sua deposizione non verrà presa in considerazione. Dura Lex sed Lex.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 6:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Molto bene, Presidente.
Aspettiamo ancora due giorni, poi passerò al prossimo testimone.
- rispose la Missus -
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Sam Fév 27, 2021 6:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eccellentissimo Presidente,
i due giorni sono passati e della testimone non c'è traccia.

Vi chiedo dunque il permesso di convocare il secondo ed ultimo testimone a favore del richiedente, ovvero Ser IlPedro87

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 3:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vostra Eccellenza Reverendissima Madre Orticaria, avete il permesso a convocare il testimone IlPedro87, fategli fare il giuramento e poi provvedete ad interrogarlo.

Vorrei aggiungere, richiamandomi alla mancata presenza in aula di Dama Sybil, chiamata per una testimonianza, molto spesso i testimoni non sanno che la mancata risposta alla convocazione, porta automaticamente alla scomunica del testimone stesso.

Saranno quindi presi provvedimenti nei confronti di Dama Sybil.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 3:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio Presidente, attendiamo l'arrivo del testimone e poi procedo. - rispose la Missus -
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ilpedro87



Inscrit le: 11 Nov 2020
Messages: 13

MessagePosté le: Lun Mar 01, 2021 9:48 am    Sujet du message: Répondre en citant

Per anni Pietro non aveva messo piede in quelle sale ma, negli ultimi mesi, sembrava fossero divenute casa sua.

Conosceva ormai i corridoi ed i protocolli, nonché le Eccellenze cui cui avrebbe avuto il colloquio.

Si presentò quindi nella aula e salutò:

"Buon giorno Eccellenze.
Eccomi qui come da Voi richiesto."


Accennò dunque il solito inchino.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Mar 01, 2021 1:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus vide entrare il testimone, lo salutò con un sorriso e disse:

Buongiorno e benvenuto Ser IlPedro87,

prima di ascoltare la vostra testimonianza procederemo con il giuramento.
Vi prego quindi di posare la vostra mano destra sul Libro delle Virtù e di ripetere dopo di me la seguente formula:

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ilpedro87



Inscrit le: 11 Nov 2020
Messages: 13

MessagePosté le: Lun Mar 01, 2021 1:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Pietro ripeté il giuramento che ormai sapeva a memoria:

"io, Pietro Alfonso Boneschi, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte"

Attese quindi le domande.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Mar 01, 2021 1:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bene Ser IlPedro87, ora che abbiamo espletato le formalità, volete dirci se riconoscete quest'uomo come colui che è chiamato Invincible? e come fate a essere certo, eventualmente, che sia lui?
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ilpedro87



Inscrit le: 11 Nov 2020
Messages: 13

MessagePosté le: Lun Mar 01, 2021 2:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Pietro si schiarí la voce e bevve un bicchiere d'acqua.
Prese dunque la parola.

"Eccellenza, sono qui a testimoniare di riconoscere in quest'uomo lo stesso Deste Dormolo Proselite con il quale fondai la ManoNera, di cui fui prima maresciallo ed infine Comandante.

Posso affermare ciò per via di discussioni avute con tale individuo da quando afferma di essere il cosiddetto "Invincible", discussioni in cui ho potuto riscontrare abbia notizie e ricordi che solo chi dice di essere può avere.

Ne è prova anche il regalo che mi ha fatto recapitare mentre ero rinchiuso nelle prigioni senesi: mi regalò un capretto nero, ricordo del primo allevamento ebbi in vita mia nella città di Piombino quando ero ancora un ragazzo e si sognavano imprese militari nel fondare la ManoNera.

http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=2449483&postdays=0&postorder=asc&start=15

Anche interrogandolo su episodi della mia vita ha sempre avuto risposte corrette e coerenti: siamo cresciuti ed invecchiati assieme, so questo Invincible sia lo stesso di cui perdermmo le tracce circa 5 anni orsono. "


Tacque, rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Lun Mar 01, 2021 2:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

almalibre a écrit:
Vostra Eccellenza Reverendissima Madre Orticaria, avete il permesso a convocare il testimone IlPedro87, fategli fare il giuramento e poi provvedete ad interrogarlo.

Vorrei aggiungere, richiamandomi alla mancata presenza in aula di Dama Sybil, chiamata per una testimonianza, molto spesso i testimoni non sanno che la mancata risposta alla convocazione, porta automaticamente alla scomunica del testimone stesso.

Saranno quindi presi provvedimenti nei confronti di Dama Sybil.


Code:
OFF GDR NB Scusate ma è colpa mia. Sorveglio giornalmente questo topic dal giorno del mio intervento convinto non aveste più replicato oltre i due interventi sotto, sfortunatamente non ho mai notato sinora foste passati a pag 2. La player di Sibyl ha avuto una forte reazione al vaccino astrazeneca che dura da circa 20 giorni e mi aveva chiesto di avvertirla per uscire dal ritiro e partecipare. Spero che entro sera possa rispondere.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Mar Mar 02, 2021 4:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Code:
GDR OFF Sibyl mi dice ha provato a rispondere ieri sera ma gli appare questo messaggio:

Désolé, mais seuls les utilisateurs avec un accès spécial peuvent répondre aux messages dans ce forum.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mer Mar 03, 2021 11:41 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Buongiorno player di Invincible.
Dunque, deve per prima cosa recarsi qui:

https://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=939875

Deve poi attenersi alle istruzioni riportate, ovvero:

Come iscriversi al gruppo "RK Players"?
- Clicca su https://rome.lesroyaumes.com/groupcp.php?g=53884
- Clicca il bottone "Join the group" (è nella parte alta a sinistra)
- Un amministratore convaliderà la tua iscrizione il più presto possibile e sarai in grado di pubblicare senza problemi.

Una volta che avrà le chiavi potrà entrare qui:

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=960193#960193

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Mer Mar 03, 2021 10:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Code:
Grazie player di Orticaria, ha appena fatto il percorso specificato, appena un admin potrà la convaliderà e spero già domani sera possa finalmente postare.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3  Suivante
Page 2 sur 3

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com