L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo riconoscimento Sir_aventon
Aller à la page 1, 2, 3, 4  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Mer Déc 30, 2020 3:16 pm    Sujet du message: [INQ] Processo riconoscimento Sir_aventon Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Commissionamento d'Inquisitore



Noi, Sua Eccellenza Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio, e verificato che essa è rispondente alla prassi di presentazione e quindi meritevole di essere accolta,

COMMISSIONIAMO

Madre Ortensia Riccarda Ormanni detta "Orticaria quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione riguardante il riconoscimento di Sir_aventon.

Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionati il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte dei nostri inquisitori a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato a Roma, il giorno XXX del XII mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII

S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Mer Déc 30, 2020 3:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente fece aprire l'Aula
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
sir_aventon



Inscrit le: 08 Déc 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Dim Jan 03, 2021 1:46 am    Sujet du message: Répondre en citant

Aventon vide che l'aula era aperta ed entrò per prendere posto. Restando così in attesa di istruzioni.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 5:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus, constatata la presenza in aula della Presidente e dello stesso richiedente, si rivolse a S.Ecc. Monsignora Almalibre.

Eccellentissimo Presidente, ai sensi delle recenti modifiche al libro IV del Diritto Canonico chiedo il permesso di procedere in giudizio per il riconoscimento di Sir_aventon.
Chiedo anche il permesso di far giurare il richiedente.

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 5:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vostra Eccellenza, procedete pure come meglio ritenete opportuno
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 6:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus, acoltate le parole della Presindente, rispose:

Vi ringrazio Presidente.

poi si rivolse al richiedente:

Figliolo, vi invito a prestare giuramento secondo la seguente formula:

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
sir_aventon



Inscrit le: 08 Déc 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 9:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Lo chiamarono per giurare e disse:

Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 5:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Molto bene.

Prima di procedere con l'ascoltare le vostre ragioni, mi confermate la seguente lista di nomi come coloro che desiderate chiamare quali testimoni a vostro favore?
Saranno poi convocati al momento opportuno.

Citation:
Da Sir_aventon , Cavaliere della Libertà Data d'invio 25 Gennaio 1469 - 21h21
Oggetto Re: Re: Processo Sparisce il 14 Febbraio 2021

Buonasera Madre,

La lista è la seguente:

Eutherphe
Darktime
Maeli
Ermione
Lu.94
Umberto_ii
Anngy
Eumenio
Vally92
Hitche46
Alcatraz
Colinar
Guzz
Litzy

In fede
Carlo Ferdinando De Leonis

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
sir_aventon



Inscrit le: 08 Déc 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 5:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Confermo
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 5:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bene figliolo, vi ringrazio.

Vi prego ora di spiegare a questa Corte la vostra storia, il motivo della vostra richiesta di riconoscimento e soprattutto chi dite di essere.

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
sir_aventon



Inscrit le: 08 Déc 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 10:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio.

Io sono Carlo Ferdinando De Leonis, detto Sir_aventon e per gli amici solitamente solo Aventon.
Sono qui poiché mi hanno ritenuto deceduto per errore e – anche se la comunità in cui vivo mi ha riconosciuto – ho ritenuto corretto e doveroso avvisare la Chiesa Aristotelica, la quale ha poi aperto questo procedimento.


Si fermò un attimo per fare mente locale, fece un bel respiro e disse:

Bene, tutto inizia con un mio pessimo stato d’animo.
Non so se mi capirete ma ero quasi stanco di vivere, dovuto a diverse delusioni politiche, affettive ed altro. Chi mi conosce può dire tranquillamente che sono molto idealista e molto ottimista ma in quei giorni ero molto giù di morale.

Ero talmente giù di morale che credevo di essere malato, tanto che mi sono recato dal mio medico di fiducia poiché sostenevo di avere qualche malanno mortale, quest’ultimo – però - mi disse che in realtà stavo bene anche se la mia convinzione non fece di certo un passo indietro, infatti scrissi addirittura un testamento.

A quel punto decisi di provare a farmi visitare da altri medici – tanta era la mia convinzione – fino a quando una taverniera mi disse che c’era un medico in pensione ormai ritirato nei boschi e che era disponibile a fare visite private.

Mi recai quindi da questo medico e dopo aver spiegato il mio presunto malessere, in effetti anche lui disse che stavo bene e che il mio era un malessere interiori e non di certo fisico. Oltre me e il medico, era presente anche un altro uomo, un assistente, il quale dopo aver salutato il medico mi diede da bere una tisana per calmarmi, ecco non credo fosse una tisana.

Dopo aver bevuto tale bevanda non ricordo più nulla e mi sono risvegliato legato ad un albero in mezzo ai boschi, mentre uomini incappucciati mi insultavano e mi minacciavano. Ero stato rapito!
Probabilmente questi uomini sapevano che avevo già scritto un testamento e che a quel punto nessuno avrebbe fatto troppe domande su una mia eventuale morte, non mi è dato saperlo!

Per fortuna, dopo mesi di ingiustificata prigionia, sono riuscito a chiedere aiuto e sono riusciti a salvarmi per riportarmi a casa!

Dopo il mio ritorno in molti non potevano crederci ma la mia fidanzata, la mia famiglia, il mio movimento politico e i miei amici, mi hanno subito riconosciuto.
Non a caso - come potete vedere - ho ancora tutte le conoscenze per poter accedere in questo tribunale, al castello di Milano ed anche in altri luoghi.

È stata una storia molto travagliata ma sono tornato e sono felice di essere tornato con la forza di un tempo.


Restò quindi a disposizione

Ah, dimenticavo!
Vorrei solo aggiungere che non sono nobile, quindi non devo rivendicare nessun titolo.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Lu.94



Inscrit le: 04 Aoû 2017
Messages: 8

MessagePosté le: Jeu Fév 11, 2021 3:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Luna entrò nell'aula del tribunale e silenziosa si mise a sedere.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Sam Fév 13, 2021 5:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus ascoltò con molta attenzione il racconto del richiedente, quindi disse:

Molto bene Messere, una precisazione prima di procedere: Chi tra coloro che avete chiamato a testimoniare a vostro favore, sono membri stretti della vostra Famiglia?
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
sir_aventon



Inscrit le: 08 Déc 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Sam Fév 13, 2021 9:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mia sorella Eutherphe e mio figlio Darktime.
La mia fidanzata invece è Lu.94.


Disse
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Fév 15, 2021 4:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Grazie Messere.
Prima di ascoltare vostra sorella, vostro figlio e la vostra fidanzata ho ancora una domanda per voi:
Eravate fidanzato con Dama Luna Rinaldi detta "Lu.94" anche prima della vostra "presunta" morte?

Vi ricordo che siete sotto giuramento e che mentire a questa Corte è un comportamento molto grave, visto che si rischia una denuncia per spergiuro.

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2, 3, 4  Suivante
Page 1 sur 4

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com