L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[Ap 88] Scioglimento matrim. Katnis.-Kenan_nhabirr (Kevlar)
Aller à la page 1, 2  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Officialità Arcivescovili Italofone
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mar Fév 02, 2021 10:59 am    Sujet du message: [Ap 88] Scioglimento matrim. Katnis.-Kenan_nhabirr (Kevlar) Répondre en citant

Katnis. a écrit:
[rp]RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE


Informazioni Richiedente

  • Nome IG: [char]Katnis.[/char]

  • Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Pisa

  • Status Giudiziario del richiedente: laico


Richiesta

  • Nome IG Sposo: [char]Kevlar[/char] adesso si fa chiamare [char]Kenan_nhabirr[/char]

  • Nome IG Sposa: [char]Katnis.[/char]

  • Data del matrimonio: 2o novembre 1467

  • Celebrante: [char]Nefe[/char]

  • Parrocchia di celebrazione sacramento: Pisa

  • Testimoni: [char]Gisella_lan[/char]
    per lo sposo
    [char]Margt_isabelle[/char]
    per la sposa

  • Bambini (specificare numero e nome IG): 4 adottate e 3 nostre
    [char]Mary_lu[/char]
    Adottata
    [char]Fioretta[/char]
    Adottata
    [char]Ipanema[/char]
    Adottata
    [char]Nazli[/char]
    Adottata
    [char]Butterflya[/char]
    [char]Kiaralem[/char]
    [char]Rizaace0807[/char]

  • Matrimoni precedenti sposo: no

  • Matrimoni precedenti sposa: Nessuno

  • Motivazioni : Le nostre strade si sono divise... abbiamo intrapreso percorsi diversi e i miei sentimenti per lui sono cambiati non provando più niente per lui .


Allegati





Firma del richiedente
[/rp]



Il Procuratore specifica che il Certificato di Battesimo dello sposo riporta il nome Kevlar, precedentemente dallo stesso posseduto.
I documenti allegati sono conformi a quanto richiesto.
Detto ciò, il Procuratore si appresta ad aprire l'Alula.



Almalibre a écrit:
[rp]



    Tribunale Arcivescovile di Pisa







    Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Katnis. e Kenan_nhabirr
    (precedentemente chiamato Kevlar)



Noi, S.E. Madre Alma Bianca Arnod Sforza, detta "Almalibre", Procuratore Ecclesiastico dell'Arcidiocesi di Pisa,


    DICHIARIAMO



concluse le indagini riguardanti la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Katnis. e Kenan_nhabirr (precedentemente chiamato Kevlar ). Avendo preso visione del ricorso depositato dalla fedele, delle prove presentate e delle dichiarazioni rilasciate,


    DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO



dei coniugi Katnis. e Kenan_nhabirr (precedentemente chiamato Kevlar) al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.

I coniugi Katnis. e Kenan_nhabirr (precedentemente chiamato Kevlar])dovranno presentarsi presso la sala del Tribunale Arcivescovile di Pisa allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio.
La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati comporterà la rinuncia al diritto di difendersi o meglio di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso per la parte che non comparirà a giudizio. Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.

Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato, diversamente, non potrà più essere ascoltato. Se le parti desiderassero convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati al Procuratore Ecclesiastico per la Provincia di Pisa S.E. Madre Alma Bianca Arnod Sforza "Almalibre"

Ad Claram et Sanctam Veritatem.

Scritto e sigillato presso il Palazzo Arcivescovile di Pisa,
il II° giorno del mese di Febbraio dell'Anno di Grazia MCDLXIX






[/rp]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mar Fév 02, 2021 11:37 am    Sujet du message: Répondre en citant

Entrambi gli sposi sono stati da me personalmente invitati a presentarsi in Aula.

PM allo sposo:
A Kenan_nhabirr Data d'invio 02 Febbraio 1469 - 10h51
Oggetto Scioglimento matrim.Katnis-Kenan_nhabirr(Kevlar)Sparisce il 07 Marzo 2021Buongiorno Messer Kenan_nhabirr (precedentemente chiamato Kevlar)

E' stata aperta in questa sala

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=957458#957458

l'udienza di scioglimento del vostro matrimonio con Katnis.
Il procedimento inizierà ufficialmente il 3 febbraio 1469 ma potete informare della presa visione della missiva in aula.
Siete cortesemente pregato, se non avete ancora accesso, di registrarvi all'ingresso (con stesso nome IG) e di presentarvi in aula.
Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni che troverete qui
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=43992

Cordialmente

Il Procuratore Episcopale del Tribunale Arcivescovile di Pisa

PM inviato alla sposa:
A Katnis. Data d'invio 02 Febbraio 1469 - 10h43
Oggetto Scioglimento matrim.Katnis-Kenan_nhabirr(Kevlar)Sparisce il 07 Marzo 2021Buongiorno Dama Katnis.

E' stata aperta in questa sala

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=957458#957458

l'udienza di scioglimento del vostro matrimonio con Kenan_nhabirr (precedentemente chiamato Kevlar).
Il procedimento inizierà ufficialmente il 3 febbraio 1469 ma potete informare della presa visione della missiva in aula.
Siete cortesemente pregata, se non avete ancora accesso, di registrarvi all'ingresso (con stesso nome IG) e di presentarvi in aula.
Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni che troverete qui
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=43992

Cordialmente

Il Procuratore Episcopale del Tribunale Arcivescovile di Pisa
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
katnis.



Inscrit le: 15 Juin 2020
Messages: 9

MessagePosté le: Mar Fév 02, 2021 12:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

katherine era stata convocata al tribunale
si presenta prende posto e resta in attesa.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mar Fév 02, 2021 2:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Procuratrice, passando in Tribunale, vede Dama Katnis. già in aula

Buon pomeriggio Dama, mettetevi comoda. Dobbiamo aspettare l'arrivo di vostro marito e dell'Eccellentissimo Presidente della Corte Sua Eminenza il Cardinale Gropius
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Jeu Fév 04, 2021 12:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Lo sposo mi ha comunicato nelle vie brevi, che ha problemi di passi. Aspetteremo qualche giorno che lo ottenga dal Moderatore, poi eventualmente quando arriverà l'Eccellentissimo Presidente della Corte Sua Eminenza Cardinale Gropius, ci dirà se procedere o meno anche in assenza dello sposo.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Lun Fév 08, 2021 8:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale Della Scala entrò in aula e benedisse le presenti.

Procuratrice, possiamo cominciare.

_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 9:58 am    Sujet du message: Répondre en citant

La Procuratrice in segno di saluto e rispetto si alza in piedi all'ingresso dell'Illustrissimo Presidente della Corte Sua Eminenza Cardinale Arduino Della Scala "Gropius" e, avuto il suo permesso, dà inizio alla procedura di scioglimento matrimoniale di Katnis. - Kenan_nhabirr(Kevlar).

Dama Katnis. , siete pregata di prestare giuramento, attenendovi alla seguente formula:

*Io, "vostro nome completo", giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte*.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
katnis.



Inscrit le: 15 Juin 2020
Messages: 9

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 11:25 am    Sujet du message: Répondre en citant

Katherine si alza e si avvicina per prestare il suo giuramento.

Io, "Katherine Isabelle Fathah D’Ezquiell Corleone conosciuta come Katnis.”, giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 12:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ascoltato il giuramento della sposa, la Procuratrice le sorride vedendo il suo evidente stato di agitazione e le dice

*Dama, raccontatemi senza trascurare nulla, cosa vi ha condotta nuovamente in quest'aula. Vi ascolteremo tutti con attenzione*
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
katnis.



Inscrit le: 15 Juin 2020
Messages: 9

MessagePosté le: Mar Fév 09, 2021 1:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Katherine dopo aver giurato gli viene detto che poteva pronunciarsi rivolse un sorriso riconoscente al Procuratore, si avvicina facendo un respiro profondo, e si schiarì la voce e iniziò:



Eccellentissima Corte sono ancora qui dopo il vostro giudizio che avevate espresso di frequentare il corso matrimoniale e quello fu fatto e lo presentato

poco dopo mio marito prende vende tutto e se ne va via da Pisa senza avvertire specialmente le sue figlie che aveva detto che non le avrà mai abbandonate

io ho continuato la mia strada sono diventata sindaco poi capo porto e ludico adesso sono anche ambasciatrice delle regione Iberica

vengo a sapere che ha cambiato nome non più Kevlar come lo conosciuto,
ma con il nome Kenan_nhabirr ho pensato ha deciso una nuova vita e ha cambiato nome
rispetto questa decisione

lo ammetto ho conosciuto un altra persona ci siamo frequentati ma non ho trovato in quella persona l'amore ma solo amicizia e rispetto adesso siamo solo amici e non c'e niente tra noi

nel frattempo mio marito ritorna a Pisa vedendolo non ho provato niente per lui non lo amo più non sento più niente per lui

voglio solo essere libera di continuare la mia vita seneramente e lontana da lui.




detto questo ritorna al suo posto e si siede .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Kevlar



Inscrit le: 16 Juin 2020
Messages: 3

MessagePosté le: Mer Fév 10, 2021 12:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Arrivato in netto ritardo non per suo volere , con il viso tirato dalla rabbia , si presenta dinanzi alla corte ormai gia riunita ...

" Buon giorno prego di perdonare il mio ritardo , ma il vostro sistema di sicurezza mi ha impedito l'accesso .... bene Io, " Kenan Nhàbirr conosciuto all'epoca del mio matrimonio con Katnis. come Kevlar ”, giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mer Fév 10, 2021 12:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Procuratrice notato l'ingresso dello sposo in Aula, gli dice


Bene Messere, vi stavamo aspettando.
Il giuramento l'avete già fatto di vostra iniziativa e vi ringraziamo; ora, cosa avete da dirci in merito alla richiesta di scioglimento del vostro matrimonio con Dama Katnis. presentata dalla stessa?
Parlate pure, vi ascoltiamo

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Kevlar



Inscrit le: 16 Juin 2020
Messages: 3

MessagePosté le: Mer Fév 10, 2021 1:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

annuisce --

bhe scusatemi ma mi sono anticipato , credo che si e perso fin troppo tempo per questa cosa , e non per colpa mia .... comunque ...

Si la mia ex moglie ha richiesto lo scioglimento del matrimonio , ora essendo arrivato in ritardo non so cosa essa abbia asserito a suo favore , ma come in passato nelle precedenti deposizioni io confermo il tutto .
Ci era stato chiesto di fare il corso assieme , ma la dama ha preferito nonostante fosse chiaro il volere del giudice farlo da sola e in tutta sincerita a me non serviva fare nessun corso da solo , quantomeno le disposizioni erano altre , ma lei e solito fare cosi quando prende una decisione fa come meglio pensa in beffa di chi altri siano coinvolti , per cio che io sappia tutto cio e nato per una relazione che ha avuto mentre ancora eravamo assieme , spinta pure dalla sua equivocabile madre , va dicendo in giro che io sono partito abbandonando tutti senza avvisare ma se volete potete chiamare a deporre le mie figlie che vi attesteranno che inviai a tutti e dico tutti e 13 i figli una missiva dicendo che a causa del dolore arrecatomi dalla fine di questo rapporto preferivo abbandonare per un po la citta per non incorrere di vedere lei sempre appiccicata in taverna con il suo uomo , con il quale non aveva nemmeno la delicatezza di nascondersi . Si mi sono allontanato ma comunque costantemente mi sono scritto con alcune di esse che allo stesso tempo mi rispondevano , pertanto le sue dicerie popolane sono palesemente false .
Il mio rapporto con lei lo considero chiuso non perche non l'abbia mai amata non per altro , mai tradita mai nulla di nulla per me era una regina , e dopo il lavoro prima ti tutto cera sempre e solo lei .. ma alla luce delle cattiverie perpetuatemi gratuitamente da lei e dalla sua riprovevole famiglia e dai palesi tradimenti , chiedo alla corte di procedere all'annullamento del nostro matrimonio e chiedo pertanto di poterla altresi denunciare dinanzi a codesta corte per adulterio .
Vi ringrazio per l'attenzione



Si inchina e indietreggia .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mer Fév 10, 2021 2:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Messere, se avete le prove dell'adulterio di vostra moglie, dovete presentarle in quest'aula, altrimenti sarà meglio stendere un velo pietoso sulla vostra richiesta - dice la Procuratrice allo sposo -resto quindi in attesa di queste prove avvertendovi che se non saranno presentate al più presto, non appena l'Illustrissimo Signor Presidente della Corte Cardinale Arduino Della Scala "Gropius" riterrà opportuno chiedermi il parere delle conclusioni, dovrò farlo senza alcun indugio.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Kevlar



Inscrit le: 16 Juin 2020
Messages: 3

MessagePosté le: Mer Fév 10, 2021 2:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

sentendosi richiamato in causa ..

non ho mai raccolto prove , dicerie di paese e testimonianze delle nostre figlie , oltretutto era di dominio pubblico la cosa anche per sua palese ammissione che prima aveva avuto una relazione con il chiamato in causa e poi naufragata .... quindi oltre questo non saprei indicarvi
Nazli , Fioretta , Butterflya , Fluvius ... questi sono i miei figli che sicuro sono stati a conoscenza dei fatti della mia ex con il suo nuovo compagno durante la mia presenza in citta e durante la mia assenza per il viaggio .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Officialità Arcivescovili Italofone Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com