L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[Ufficio di collegamento italiano]Richieste di finanziamento
Aller à la page 1, 2  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Chambre Apostolique - Apostolic Camera - Camera Apostolica
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Tymothé de Nivellus
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 22 Nov 2017
Messages: 6360
Localisation: Cardinal Camerlingue de Rome et Chancelier de la Chambre Apostolique

MessagePosté le: Lun Avr 04, 2022 12:04 pm    Sujet du message: [Ufficio di collegamento italiano]Richieste di finanziamento Répondre en citant

Qui trovate l'ufficio per le richieste di spese, le sovvenzioni per i progetti.
Per fare ciò, è necessario compilare un modulo.

tale richiesta verrà analizzata e verrà data una risposta il prima possibile.
Nessuna richiesta sarà accettata se non disponiamo della relazione finanziaria diocesana.


Citation:


---------------------------------
----------------------------------_______________________________________________________________________________________

    Nome del richiedente :
    (Arca)diocesi dipendente :
    funzione del richiedente[

    tipo di richiesta -aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc- :
    Montant prévu :


-------Tale richiesta sarà soggetta all'approvazione del Cardinale-Camerlingue. È vietato qualsiasi utilizzo di fondi non approvati dalla Camera Apostolica.


(Firma + ciambellano / sigillo siniscalco)

E

(Firma + Sigillo vescovo)



Code:
[quote]

[color=transparent]---------------------------------[/color][img]https://nsa40.casimages.com/img/2020/12/11/20121108133594739.png[/img]
[color=transparent]----------------------------------[/color]_______________________________________________________________________________________

[list][b]Nome del richiedente[/b] :
[b](Arca)diocesi dipendente[/b] :
[b]funzione del richiedente[[/b]

[b]tipo di richiesta[/b] [i]-aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc-[/i] :
[b]Montant prévu [/b]:[/list]

[color=transparent]-------[/color][i]Tale richiesta sarà soggetta all'approvazione del Cardinale-Camerlingue. È vietato qualsiasi utilizzo di fondi non approvati dalla Camera Apostolica.[/i]


[i][size=18](Firma + ciambellano / sigillo siniscalco)[/size] [/i]

E

[i][size=18](Firma + Sigillo vescovo)[/size] [/i]

[/quote]

_________________

Père Tymothé de Nivellus | Cardinal-Evêque de Saint Trufaldini à la Porte Latine | Cardinal-Camerlingue de Rome et Chancelier de la Chambre Apostolique | Archevêque Sine Cura d'Avignon | Vicomte d'Andenne
"La puissance de Dieu donne toute sa mesure dans la faiblesse"

Cabinet du Cardinal
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Mer Juil 06, 2022 3:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Modulo di richiesta di finanziamento in Lingua Italiana

Citation:


Richiesta Fondi
______________________________________________________________________________________________________________

Nome del richiedente :
(Arci)Diocesi dipendente :
Funzione del richiedente :

Tipo di richiesta (aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc.) : Indennizzo missione pastorale
Importo previsto:

Tale richiesta sarà soggetta all'approvazione del Cardinal Cancelliere della Camera Apostolica.
È vietato qualsiasi utilizzo di fondi non approvati dalla Camera Apostolica.



(Firma e timbro del Tesoriere Diocesano)

E

(Firma e timbro del Vescovo)


_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Dim Juil 10, 2022 6:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:


Richiesta Fondi
______________________________________________________________________________________________________________

Nome del richiedente : Marco Ibleto Polo d'Oria Borbone
(Arci)Diocesi dipendente : Arcidiocesi dell'Aquila, Diocesi dei Marsi
Funzione del richiedente : Vescovo Suffragante dei Marsi

Tipo di richiesta (aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc.) : Rimborso Trasferimento
Importo previsto: 1200 ducati

Tale richiesta sarà soggetta all'approvazione del Cardinal Cancelliere della Camera Apostolica.
È vietato qualsiasi utilizzo di fondi non approvati dalla Camera Apostolica.








ci tengo a lasciare comunque una piccola spiegazione della mia domanda di fondi:
richiedo tali fondi perche mi son trasferito 2 volte per seguire le diocesi che mi venivano affidate e vista la scarsa vitalità che vi era in quei momenti non son riuscito a vendere i campi andando a perderli entrambe le volte, per cui essendomi trasferito nicamente per via del mio ruolo in senso alla chiesa del meridione vengo a chiedere il rimborso dei campi, 400 l'uno per un totale di 3 campi in tutto.
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Lun Juil 11, 2022 9:46 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buonasera caro fratello, la richiesta deve essere firmata oltre che dal Vescovo anche dal Tesoriere Diocesano.
In attesa di ricevere la versione corretta, la richiesta verrà comunque sottoposta con riserva al vaglio del Cardinal Cancelliere.

Benedizioni fraterne

_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Lun Juil 11, 2022 11:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

purtroppo il mio tesoriere non ha ancora ne firma ne sigillo, sta attendendo il suo blasone dall'araldica reale ancora, posso mettervi il suo nome completo al posto della firma al momento.

al massimo posso farlo intervenire qui per conferma che era a conoscenza della cosa.

ditemi voi Eccellenza come posso fare.
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
loira



Inscrit le: 03 Nov 2021
Messages: 128

MessagePosté le: Ven Juil 15, 2022 10:00 am    Sujet du message: Répondre en citant

Nome del richiedente : Loira
(Arci)Diocesi dipendente : Chieti
Funzione del richiedente : parroco e amministratore della diocesi (vescovo ig)

Tipo di richiesta (aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc.) : Indennizzo missione pastorale
Importo previsto:1.100 ducati


Chiedo scusa per la richiesta un po' anomala, ma non detengo ancora i sigilli personali, nè quelli del tesoriere. Mi sono da poco trasferita a Chieti su mandato della gerarchia ecclesiastica abruzzese, poichè la zona era sprovvista di presidio religioso. Ho quindi abbandonato i campi e la bottega di Teramo per prendere dimora a Chieti. Svolgo anche le funzioni di vescovo, ma solo per quanto riguarda la normale amministrazione. Altri rappresentanti diocesani al momento non ve ne sono.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Ven Juil 15, 2022 4:58 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Vescovo entrò nel suo ufficio romano e trovò, preparate dal suo segretario, due domande nella cartella delle cose da vidimare e portare alla firma di Sua Eminenza
Ah, dunque vediamo - disse aprendo le buste con un tagliacarte.

Lette le richieste, stilò le risposte

Citation:
Per Mons. D'Oria

Eccellenza, una volta che mi avrete inviato la richiesta compilata aggiungendo il nome del vostro Tesoriere Diocesano, provvederemo a sbloccarvi l'importo che avete domandato. (Tenete a mente che per quanto riguarda la Vostra firma occorre il sigillo oro). Dovrà essere inoltre vostra premura farci pervenire le ricevute delle transazioni a mezzo posta privata, una volta completata l'intera procedura di prelievo.

Grazie.
Vi benediciamo aristotelicamente.



Citation:
Per Madre Loira

Sorella diletta, la vostra richiesta è stata presa in carico e verrà vagliata quanto prima da Sua Eminenza il Cardinal Cancelliere.

Grazie.
Vi benediciamo aristotelicamente.


_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Ven Juil 15, 2022 7:45 pm    Sujet du message: Répondre en citant

[quote="marco_depolis"]
Citation:


Richiesta Fondi
______________________________________________________________________________________________________________

Nome del richiedente : Marco Ibleto Polo d'Oria Borbone
(Arci)Diocesi dipendente : Arcidiocesi dell'Aquila, Diocesi dei Marsi
Funzione del richiedente : Vescovo Suffragante dei Marsi

Tipo di richiesta (aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc.) : Rimborso Trasferimento
Importo previsto: 1200 ducati

Tale richiesta sarà soggetta all'approvazione del Cardinal Cancelliere della Camera Apostolica.
È vietato qualsiasi utilizzo di fondi non approvati dalla Camera Apostolica.


Tesoriere:
Fratello Jack London







ora dovrebbe essere in ordine
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Jeu Juil 21, 2022 9:52 am    Sujet du message: Répondre en citant

piccola curiosità, mo devo aspettare una vostra risposta o devo fare il mandato con il tesoriere? giusto per capire la procedura
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Mer Fév 08, 2023 4:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:


Richiesta Fondi
______________________________________________________________________________________________________________

Nome del richiedente : Marco Ibleto Polo d'Oria Borbone
(Arci)Diocesi dipendente : Arcidiocesi di Capua
Funzione del richiedente : Arcivescovo metropolitano di Capua

Tipo di richiesta (aiuto ai bisognosi, borse di studio, ecc.) : creazione di un gruppo politico aristotelico
Importo previsto: 1200 ducati

Tale richiesta sarà soggetta all'approvazione del Cardinal Cancelliere della Camera Apostolica.
È vietato qualsiasi utilizzo di fondi non approvati dalla Camera Apostolica.


Tesoriere:
Fratello Jack London


S. E. Rev. Mons. Marco Ibleto Polo d'Oria Borbone
Arcivescovo Metropolitano di Capua




_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adelene
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 08 Juil 2020
Messages: 1958
Localisation: Villa Catena

MessagePosté le: Dim Fév 19, 2023 2:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eminenza, rispondo io in vece del nostro Cardinale finché non potrà darle una risposta ufficiale. Avrei voluto avere maggiori spiegazioni in merito alla tua richiesta. Lei parla della creazione di un gruppo politico. Siete consapevoli che la proprietà di Roma non è destinata a finanziare progetti politici.

Cos'è più precisamente?

_________________
Primat de France
Cardinal Diacre de Saint Nicomaque de l'Esquilin
Archevêque de Paris et de Malines
Préfet Général de la Chambre Apostolique

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Lun Fév 20, 2023 11:41 am    Sujet du message: Répondre en citant

la missiva inviatami dall'allora mio sottoposto ai tempi della richiesta recitava cosi


Citation:
Da Canio Data d'invio 05 Febbraio 1471 - 23h51
Oggetto Padre Sparisce il 26 Febbraio 2023Padre caro, come state?
[omissis]
Bando a ciò, vi volevo dire: vi andrebbe di partecipare ad una lista per le elezioni del Principato? Avevo in mente una lista dal carattere aristotelico, per portare la retta via nelle aule. Che ne dite?

quindi per ciò che posso dire penso sia un modo per avvicinare ancora di più lo stato alla madre chiesa che nel tempo... non dico si sia allontanata ma il legame si è assottigliato rendendo difficile il dialogo alcune volte.

poi se mi dite che non vi è alcuna possibilità chiedo scusa per il disturbo, vedendo un progetto nuovo ed interessante e mi sono detto "perché non provarci, non costa nulla del resto"
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adelene
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 08 Juil 2020
Messages: 1958
Localisation: Villa Catena

MessagePosté le: Lun Fév 20, 2023 11:49 am    Sujet du message: Répondre en citant

Eminenza, capisco il suo interesse e ne discuterò con il nostro Cancelliere. Nel frattempo, noto che la Camera Apostolica non riceve da molto tempo una relazione dalla vostra Diocesi.

Affinché possiamo studiare la tua richiesta con tutti gli elementi necessari, potresti inviarmi un rapporto completo? Puoi trovare un esempio qui.

Grazie per la collaborazione.

_________________
Primat de France
Cardinal Diacre de Saint Nicomaque de l'Esquilin
Archevêque de Paris et de Malines
Préfet Général de la Chambre Apostolique

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 436

MessagePosté le: Lun Fév 20, 2023 4:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

come detto poc'anzi, ho cambiato diocesi ed al momento non ho il controllo del mio ufficio a capua, non appena mi rendo eleggibile farò richiesta ad ogma e vi farò sapere quanto chiedete, vi chiedo la sola cortesia di portare molta pazienza.
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adelene
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 08 Juil 2020
Messages: 1958
Localisation: Villa Catena

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2023 9:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Quindi, se non ha più accesso al suo ufficio a Capou, come immagina di far uscire questa somma dalle casse della diocesi?

Potrebbe almeno dirmi l'ammontare delle finanze della diocesi, nonché quello delle finanze della parrocchia di padre Canio?

_________________
Primat de France
Cardinal Diacre de Saint Nicomaque de l'Esquilin
Archevêque de Paris et de Malines
Préfet Général de la Chambre Apostolique

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Chambre Apostolique - Apostolic Camera - Camera Apostolica Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com