L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[UNI85]Scioglimento Matrimoniale Susaku - .Selene
Aller à la page 1, 2  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Officialità Nazionale Italofona
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 456

MessagePosté le: Sam Sep 16, 2023 9:13 pm    Sujet du message: [UNI85]Scioglimento Matrimoniale Susaku - .Selene Répondre en citant

.selene a écrit:
[rp]RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE

Informazioni Richiedente

  • Nome IG: Susaku e .Selene (richiesta congiunta)

  • Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Gaeta

  • Status Giudiziario del richiedente (laico, ordinato, eterodosso, scomunicato, etc): laici




Richiesta

  • Nome IG Sposo: Susaku

  • Nome IG Sposa: .Selene

  • Data del matrimonio: 10 gennaio 1467

  • Celebrante: Silvio_1

  • Parrocchia di celebrazione sacramento: Savona

  • Testimoni: Potus (per lo sposo) e Hamea (per la sposa)

  • Bambini (specificare numero e nome IG): 10 (Emma_vittoria, Breunor, Mrsgod, Lilih43, Joycarrie, Spagnolo, Xaro, Gravitus, Aureo, Edellia)

  • Matrimoni precedenti sposo: [SI - numero/NO] NO

  • Matrimoni precedenti sposa: [SI - numero/NO] NO

  • Motivazioni (spiegare in modo compiuto e dettagliato): il forte sentimento d'amore che ci univa si è assopito negli ultimi mesi fino a sparire trasformandosi solo in una forte amicizia ma l'amicizia per quanto forte non è sufficiente per la sopravvivenza di un matrimonio.



Allegati




Firma dei richiedenti

    Adriano Niccolò Ares Meridio
    Selene Patrizia Ludovisi Meridio
[/rp]


Citation:

[center]

Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona





Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Susaku e .Selene[/center]


Noi, Fratello Enrico Gonzaga Della Scala al secolo Caleroide, Procuratore Episcopale Nazionale


[center]DICHIARIAMO[/center]


concluse le indagini riguardanti la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Susaku e .Selene.
Avendo preso visione del ricorso depositato dalla fedele .Selene, delle prove presentate e delle dichiarazioni rilasciate,


[center]DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO[/center]


dei coniugi Susaku e .Selene al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.


I coniugi Susaku e .Selene dovranno presentarsi presso l'Aula del Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio.
La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati comporterà la rinuncia al diritto di difendersi o meglio di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso per la parte che non comparirà a giudizio. Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.

Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato, diversamente, non potrà più essere ascoltato.
Se le parti desidereranno convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati al Procuratore Episcopale Nazionale Fratello Caleroide

Ad Claram et Sanctam Veritatem.

Scritto e sigillato presso il Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona
il giorno 16 del mese di Settembre dell'Anno di Grazia MCDLXXI




_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
.selene



Inscrit le: 20 Fév 2013
Messages: 37

MessagePosté le: Dim Sep 17, 2023 10:49 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ricevuta la convocazione si recò nel luogo riportato.

Appena arrivata venne accompagnata all'aula in cui si sarebbe tenuta l'udienza.
Si guardò intorno, ancora non era arrivato nessuno. Prese posto sedendosi dove le era stato indicato e attese l'arrivo degli altri convocati.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
susaku1



Inscrit le: 30 Juin 2020
Messages: 33

MessagePosté le: Dim Sep 17, 2023 6:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

prese posto e attese
_________________
Adriano Ares Niccolò Meridio
Conte Palatino di San Giovanni Laterano.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2524

MessagePosté le: Lun Sep 18, 2023 9:29 am    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente, seguita dal messo che porta i documenti necessari alla causa in corso, entra in Aula salutando i presenti e si siede al proprio posto quindi, rivolgendosi al Procuratore, dice:

Vostra Eccellenza Fratello Caleroide, visto che gli sposi sono entrambi presenti, potete procedere con il loro giuramento e la loro deposizione.
Grazie

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 456

MessagePosté le: Lun Sep 18, 2023 9:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver ascoltato quando detto dalla Presidente mi alzai, e nel mentre andai a prendere il Libro delle Virtù risposi.

Certamente Eccellenza procedo subito.

Dopo essermi avvicinato allo sposo con il Libro delle Virtù e il foglio del giuramento iniziai a parlare.

Vi invito ad appoggiare la mano destra sul Libro delle Virtù e a recitare il presente giuramento.

Finito di parlare consegnai allo sposo il foglio di carta con su scritto il giuramento che avrebbe dovuto dire e poggiai sul tavolo il Libro delle Virtù.

Citation:
Io, "vostro nome completo", giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.

Una volta consegnato il foglio di carta e posizionato il libro mi allontanai leggermente e rimasi in attesa del giuramento.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
susaku1



Inscrit le: 30 Juin 2020
Messages: 33

MessagePosté le: Mer Sep 20, 2023 7:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

una volta fatto quanto richiesto dissi
Io, Adriano Ares Niccolò "Susaku" Meridio, giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.
_________________
Adriano Ares Niccolò Meridio
Conte Palatino di San Giovanni Laterano.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 456

MessagePosté le: Jeu Sep 21, 2023 8:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver ascoltato il giuramento dello sposo presi parola.

Vi ringrazio, ma non vi ho visto appoggiare la mano sul Libro delle Virtu. Vi invito a ripetere il giuramento appoggiando prima la mano sul Libro delle Virtù e poi procedendo con il giuramento.

Dopo di che rimasi in attesa del nuovo giuramento da parte dello sposo.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
susaku1



Inscrit le: 30 Juin 2020
Messages: 33

MessagePosté le: Sam Sep 23, 2023 3:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

susaku1 a écrit:
una volta fatto quanto richiesto


di nuovo, visto che non si era accorto. Appoggiai la mano sul libro e prima di giurare dissi
eccola qua,
Io, Adriano Ares Niccolò "Susaku" Meridio, giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.


_________________
Adriano Ares Niccolò Meridio
Conte Palatino di San Giovanni Laterano.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 456

MessagePosté le: Sam Sep 23, 2023 6:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver ascoltato il giuramento dello sposo mi avvicinai al tavolo, recuperai il foglio con il giuramento; il Libro delle Virtù e mi spostai di fronte allla sposa.

Vi invito ad appoggiare la mano destra sul Libro delle Virtù e a recitare il presente giuramento.

Finito di parlare consegnai alla sposa il foglio di carta con su scritto il giuramento che avrebbe dovuto dire e appoggiai nuovamente sul tavolo il Libro delle Virtù.

Citation:
Io, "vostro nome completo", giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.

Una volta consegnato il foglio di carta e posizionato il libro mi allontanai leggermente e rimasi in attesa di ascoltare il giuramento.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
.selene



Inscrit le: 20 Fév 2013
Messages: 37

MessagePosté le: Sam Sep 23, 2023 9:25 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Appoggiata la mano destra sul Libro delle Virtù pronunciò il suo giuramento:

Io, Selene Patrizia Ludovisi Meridio, nota come ".Selene", giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2524

MessagePosté le: Dim Sep 24, 2023 11:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente interviene e, con molta gentilezza, rivolgendosi allo sposo dice:

Messere, vi prego di voler precisare di aver messo la mano destra sul "Libro delle Virtù", e procedere così come richiesto dal Procuratore Sua Eccellenza Fratello Caleroide.
Non è pignoleria credetemi, è linearità e correttezza.
Vi ringrazio.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
.selene



Inscrit le: 20 Fév 2013
Messages: 37

MessagePosté le: Dim Sep 24, 2023 4:56 pm    Sujet du message: Répondre en citant

GDR OFF

almalibre a écrit:
La Presidente interviene e, con molta gentilezza, rivolgendosi allo sposo dice:

Messere, vi prego di voler precisare di aver messo la mano destra sul "Libro delle Virtù", e procedere così come richiesto dal Procuratore Sua Eccellenza Fratello Caleroide.
Non è pignoleria credetemi, è linearità e correttezza.
Vi ringrazio.


Ora io capisco tutto eh ma ha già narrato di aver fatto quello che era richiesto ovvero "mettere la mano sul libro delle virtù" e gli avete fatto ripetere.
Ha ripetuto e narrato di mettere la mano sul libro. Quanti libri ha in mano il pupazzo Caleroide?

Poi chiedere in GDR di precisare di aver messo la mano destra sul libro è quanto di più anti-gdr ci possa essere.

Questa non è pignoleria, non è linearità e non è correttezza.
Questo è non saper giocare.

GDR ON
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
susaku1



Inscrit le: 30 Juin 2020
Messages: 33

MessagePosté le: Dim Sep 24, 2023 6:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

off
vi invito a rispettare i regolamenti del forum e il gdr altrui, dire o insinuare che un pg non vostro ha fatto o non ha fatto qualcosa è contro ogni regolamento.
Per tanto veloce ad editare che segnalo.
E veloci pure a studiarvi le BASI di quel che fate perchè in alternativa c'è il monopoli online
_________________
Adriano Ares Niccolò Meridio
Conte Palatino di San Giovanni Laterano.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 456

MessagePosté le: Jeu Sep 28, 2023 9:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver sentito il giuramento della sposa recuperai il foglio del giuramento, il Libro delle Virtù e li riposai dove li avevo presi.

Bene visto che entrambi avete effettuato il giuramento possiamo procedere. Poi mi voltai verso la sposa e ripresi a parlare Dama Vi chiedo di voler spiegare a questa Corte i motivi che vi hanno portato a presentare la domanda di revisione del vostro Matrimonio. Prendete tutto il tempo che vi serve l'importante che siate molto chiara ed esaustiva nell'esprimere le vostre motivazioni.

Dopo di che mi andai a sedere e, in attesa di sentire la risposta, presi dei fogli e il calamaio per prendere appunti su quanto avrebbe testimoniato.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
.selene



Inscrit le: 20 Fév 2013
Messages: 37

MessagePosté le: Lun Oct 02, 2023 8:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Senza far trapelare alcuna emozione rispose alla domanda che le era stata fatta:

Come scritto nella richiesta, la nostra è una richiesta congiunta fatta da entrambi insieme quindi la domanda non è posta bene in quanto non sono io che ho preso la decisione ma l'abbiamo presa insieme di comune accordo.
I nostri rapporti saranno sempre ottimi, ci conosciamo da tutta la vita ma ciò non lo reputiamo più sufficiente per mantenere in piedi un matrimonio. Soltanto questo.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Officialità Nazionale Italofona Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com