L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[Iudicium] [IT] [29] Scioglimento Tana - Wills
Aller à la page 1, 2  Suivante

Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunal de la Rote Romaine - Tribunal of the Roman Rota - Tribunale della Rota Romana - Tribunal de la Rota Romana -> Salle d'audience - Courtroom - Aula del tribunale - Sala del tribunal RR
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Jan 27, 2025 8:28 pm    Sujet du message: [Iudicium] [IT] [29] Scioglimento Tana - Wills Répondre en citant

IT Sua Eminenza Ettore Asburgo d'Argovia, il Decano del Tribunale della Rota Romana, entra in aula e si siede al suo posto, dietro una grande cattedra.
Egli attende l'arrivo degli altri giudici.

EN His Eminence Ettore Asburgo d'Argovia, the Dean of the Tribunal of the Roman Rota, enters the courtroom and takes his seat behind a large chair.
He awaits the arrival of the other judges.

FR Son Éminence Ettore Asburgo d'Argovia, Doyen du Tribunal de la Rote Romaine, entre dans la salle d'audience et prend place derrière une grande chaise.
Il attend l'arrivée des autres juges.

Arcivescovo Metropolitano di Udine
Professore alla Pontifica Universitas Studiorum Aristoteliorum
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Jan 27, 2025 8:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
A Tana Data d'invio
27 Gennaio 1473 - 19h35
Oggetto Citazione a giudizio

Con la presente vi comunico che l'udienza per lo scioglimento del vostro matrimonio è stata aperta in questa sala.

https://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=90419

Il procedimento inizierà ufficialmente il 28/01 e si svolgerà nell'aula indicata.

Se non avete già accesso all'aula, siete pregati di registrarvi all'ingresso (utilizzando lo stesso nome IG) e di presentarvi in aula. Salvo diverse indicazioni comunicate in precedenza.

Ettore Asburgo d'Argovia
Cardinale-Presbitero di San Barnaba a Ripa

Citation:
A Wills Data d'invio
27 Gennaio 1473 - 19h36
Oggetto Citazione a giudizio

Con la presente vi comunico che l'udienza per lo scioglimento del vostro matrimonio è stata aperta in questa sala.

https://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=90419

Il procedimento inizierà ufficialmente il 28/01 e si svolgerà nell'aula indicata.

Se non avete già accesso all'aula, siete pregati di registrarvi all'ingresso (utilizzando lo stesso nome IG) e di presentarvi in aula. Salvo diverse indicazioni comunicate in precedenza.

Ettore Asburgo d'Argovia
Cardinale-Presbitero di San Barnaba a Ripa

tana

MessagePosté le: Mar Jan 28, 2025 6:22 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Tana Entrò in aula, fece una riverenza e si sedette al posto a lei riservato.
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mar Jan 28, 2025 8:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Benvenuta Signora d'Avalos, potreste cortesemente giurare sul Libro delle Virtù utilizzando questa formula, per favore?

Citation:
Io, [nome gdr e ig], giuro solennemente sul Libro delle Virtù davanti a questo tribunale, davanti al Sacro Dogma della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che veglia su di me e mi giudica, che tutto ciò che dico è la verità e nient'altro che la verità, senza alcuana menzogna. Se infrango questo giuramento, che la mia anima sia eternamente dannata nell'inferno lunare.

tana

MessagePosté le: Mar Jan 28, 2025 9:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Io, Carlotta Caterina d'Avalos, Tana, giuro solennemente sul Libro delle Virtù davanti a questo tribunale, davanti al Sacro Dogma della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che veglia su di me e mi giudica, che tutto ciò che dico è la verità e nient'altro che la verità, senza alcuna menzogna. Se infrango questo giuramento, che la mia anima sia eternamente dannata nell'inferno lunare.
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mar Jan 28, 2025 9:56 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio per il giuramento.

Rispose il Cardinale Asburgo d'Argovia, aggiustandosi gli occhiali pince-nez sul grande naso e posizionando una clessidra sulla cattedra.

Vi prego, mentre attendiamo l'arrivo di vostro marito, raccontatemi della vostra esperienza. Iniziate dal principio, da quando vi siete conosciuti, e proseguite nella narrazione, descrivendo ogni particolare. Questi sono argomenti delicati e, per comprendere come procedere, è necessario avere una visione chiara dell'intera situazione.

[Offgdr] Il marito ha tempo entro il 4 febbraio per presentarsi in aula[Ongdr]

tana

MessagePosté le: Mar Jan 28, 2025 10:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buonasera Eminenza, ci siamo conosciuti tanti anni fa, è stato amore a prima vista, per parecchi anni è andato tutto bene, gli ultimi due o tre anni, è venuto meno l'amore, lui non tornava quasi mai a casa preferiva dormire in bottega e l ultimo anno ogni tanto si ritirava in convento per alcuni mesi consecutivi.
wills

MessagePosté le: Mer Jan 29, 2025 12:09 am    Sujet du message: Répondre en citant

Wills entrò in aula facendo un inchino , sentendo Tana parlare, senza interromperla si mise nel posto a lui riservato
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mer Jan 29, 2025 10:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno, Signor Villardita. Vi prego di prestare giuramento sul Libro delle Virtù e poi di rispondere alla stessa domanda che è stata posta a vostra moglie, per favore.

Chiese cortesemente il Cardinale al nuovo arrivato.

wills

MessagePosté le: Jeu Jan 30, 2025 11:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Io, Francesco Alessandro Villardita, Wills, giuro solennemente sul Libro delle Virtù davanti a questo tribunale, davanti al Sacro Dogma della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che veglia su di me e mi giudica, che tutto ciò che dico è la verità e nient'altro che la verità, senza alcuna menzogna. Se infrango questo giuramento, che la mia anima sia eternamente dannata nell'inferno lunare.
wills

MessagePosté le: Ven Jan 31, 2025 1:10 am    Sujet du message: Répondre en citant

buonasera Eminenza, io e Tana siamo sposati da oltre 10 anni, ci siamo amati tanto, abbiamo avuto anche dei figli insieme che ahimè sono morti. Abbiamo sempre vissuto sapendo che potevamo contare l'uno su l'altro e abbiamo superato anche molti momenti difficili insieme. Nell'ultimo periodo però sono stato molto impegnato con il lavoro e ciò ha fatto si che fossi poco presente in ambito famigliare.
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Ven Jan 31, 2025 9:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale Asburgo d'Argovia ascoltò attentamente le due concise testimonianze, e non poté fare a meno di grattarsi il capo, leggermente confuso.

Signor Villardita, mi state dunque confessando che per voi il lavoro è più importante della donna che avete giurato di fronte all'Altissimo di amare e rispettare ogni giorno?

Lasciò che le sue parole risuonassero nell'aula, poi riprese a domandare.

Come mai questo cambio di priorità? Il vostro è un lavoro tanto importante da farvi ignorare vostra moglie? Oppure c'è qualcosa in voi che si è spento dopo tutti questi anni? Forse qualcosa a che fare con la vostra tragica perdita?

Padre Ettore desiderava scavare a fondo nel malessere che covava nell'uomo, altrimenti come avrebbe potuto aiutarlo?

wills

MessagePosté le: Dim Fév 02, 2025 11:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Monsignore, la situazione non è cosi semplice, dopo la morte dei nostri figli, io e Tana eravamo molto afflitti, è un evento che ci ha segnato. Sopratutto nel primo periodo abbiamo cercato di farci forza insieme, ma dopo con l'andare avanti del tempo ci siamo un pò allontanati. Tana si faceva chiamare " dama di se stessa", inoltre sono intervenuti vari fattori dal punto di vista lavorativo che mi occupavano, io ho sempre cercato per quanto mi era possibile di essere presente e di far dei piccoli gesti quotidiani per la mia mogliettina, ma a quanto pare ciò non le basta.
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Fév 03, 2025 12:29 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale Asburgo d'Argovia annuì alla spiegazione del marito.
Vergò rapidamente un paio di note sulla pergamena e poi si volse ad osservare, in modo alternato, i due.

La situazione sta diventando rapidamente chiara, ora però farò la domanda più importante.

Lasciò passare qualche attimo per caricare di drammaticità la questione.

Voi due, dopo tutti questi anni, vi amate ancora?
Siete pronti a fare dei sacrifici l'uno verso l'altro?
Oppure il vostro cuore si è inaridito e non vedete altra scelta che dissolvere questa unione?

tana

MessagePosté le: Lun Fév 03, 2025 9:17 am    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno Sua Eminenza,
ho passato troppi anni ad aspettare che lui tornasse a casa, ho sofferto tanto per la sua mancanza, ora non riesco più ad amarlo, quindi il mio cuore si è inaridito
e non vedo altra scelta che dissolvere la ns unione.
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunal de la Rote Romaine - Tribunal of the Roman Rota - Tribunale della Rota Romana - Tribunal de la Rota Romana -> Salle d'audience - Courtroom - Aula del tribunale - Sala del tribunal RR Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

Sauter vers: