L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[I] Realizzazione di araldica per il clero ITALIANO
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 26, 27, 28  Suivante

Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Attanasio

MessagePosté le: Mar Juil 31, 2012 11:23 am    Sujet du message: Répondre en citant

Eccellenze,

viste le mie ultime nomine sono a richiedere l'aggiornamento e la modifica al mio blasone.

Richiederei che fosse inquadrato
con:
-nelle partiture in alto a sinistra e in basso a destra la civetta già presente nel mio blasone attuale
- nella partitura in basso a sinistra il toro Borgia simbolo del mio Casato
- nella partitura in alto a destra un albero o la foglia d'Acero,

il motto rimane invariato

lascerei come colore predominante il verde ma lascio a voi ogni ulteriore decisione (mi piacerebbe anche il bianco.)
Le mie cariche maggiori che ricopro sono:

Vescovo di Piacenza
Prefetto dell'Ufficio del Gran Cameriere
Pronunzio Apostolico di Milano

Richiedo anche i nuovi sigilli.

Ecco la mia nomina a Vescovo:

Quarion a écrit:
Citation:

Nomina di nuovo Vescovo Suffragante della Dioecesis Placentina

Monsignor Attanasio è elevato alla dignità Episcopale

Noi, S.E. Cardinal Raniero Borgia, detto "Quarion" Barone di Sacile,Cardinal-Arcivescovo di Ravenna, Cardinal Camerlengo di Roma,
    Cancelliere per la Congregazione degli Affari del Secolo, Cardinale Inquisitore, eleviamo

Monsignor Attanasio alla dignità Episcopale.

Gli è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo,
    del matrimonio, del funerale e dell'ordinazione sacerdotale in accordo con il Diritto Canonico nella diocesi di Piacenza.
    Della quale fa parte la Parrocchia di Piacenza.

Monsignor Attanasio ha da oggi le Chiavi della Cattedrale di Piacenza.

Chiediamo pertanto che la prima messa sia in Suffragio ai cittadini tutti,
    che li accolga con benevola benedizione dell'Altissimo e rechi loro gioia e serenità.

Possa Aristotele guidarlo nella sua nuova missione in seno alla Santa Chiesa Aristotelica.

Scritto e ratificato a Ravenna, il terzo giorno del settimo mese dell'Anno di Grazia MCDLX

MessagePosté le: Mar Juil 31, 2012 1:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Attanasio:

MessagePosté le: Mer Aoû 01, 2012 6:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve, vi ripresento a voi per chiedere una riformulazione completa del mio blasone dopo aver riflettuto attentamente sulle figure araldiche che più rappresentano me e la mia vita, spero che la mia richiesta possa essere eseguita.

1, nome IG esatto: Javier.
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Javier
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :

Philipdikingsbridge a écrit:
[rp]

Nomina di un nuovo Presbitero ad Avezzano

Padre Javier. è elevato alla dignità Presbiteriale

Noi, S.E. Rev.ma Monsignor Filippo Benedetto Spadalfieri Borgia da Pontiregi
    Cardinale Romano Elettore
    Vice Cancelliere della Congregazione per la Diffusione della Fede
    Grand Ufficiale dell'ordine di merito della Stella di Aristotele
    Vicarius Urbis
    Prefetto dei vidami della Guardia Episcopale
    Gran Priore dell'Ordine di San Domenico

eleviamo

Padre Javier. alla dignità Presbiteriale.

Gli è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio e del funerale in accordo con il Diritto Canonico, solo dopo che avrà conseguito il diploma di pastorale maxima e
    nei territori della Provincia Ecclesiastica di Roma e in particolare nella Parrocchia di Avezzano.

Possa Aristotele guidarlo nella sua nuova missione in seno alla Santa Chiesa Aristotelica.

Scritto e ratificato a Roma, il XIX giorno del mese di Giugno dell'Anno di Grazia MCDLX

[/rp]

Ello a écrit:
[center][/center]

Con la presente, fratelli e sorelle miei, vi comunico che Padre Javier., viene accolto come confratello nell'Ordine di San Domenico.

Sarà suo diritto avere accesso al Capitolo dove i monaci prendono le decisioni le principali decisioni.

Che il Santissimo Aristotele guidi sempre le vostre parole ed i vostri gesti,

[font=Comic Sans Ms]Monsignor Raffaello I Carroz di Savorgnan detto "Ello"
Dignitario ai Conventuali dell'Ordine di San Domenico[/font]

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:

5, il vostro motto, facoltativa,: Veritas filia temporis.
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi

Ora descrivero come vorrei il nuovo blasone :

2 sbarre ondate poste in modo tale che formino una croce e tocchino tutti e 4 gli estremi del blasone, la sbarra verticale dovrebbe essere bianca e posta sopra quella orizzontale di color blu, sulla sbarra verticale vorrei comparisse una croce dorata

In questo modo il blasone sarà diviso in quattro parti, la parte in alto a sinistra dovrebbe essere divina in modo trasversale, nella parte superiore vorrei un giglio fiorentino bianco su sfondo grigio e nella parte inferiore un sarpente che si mangia la coda(Es.
http://www.accademiakremmerziana.it/Bio_Kremmerz%20-%20Immagini/Serpente%20che%20si%20mangia%20la%20coda.jpg)

Nella parte in alto a destra, anch'essa divisa trasversalmente ci vorrei nella parte superiore un aquila color malva su sfondo bianco e nella parte inferiore un cavallo color bianco su sfondo malva(simile al mio blasone)

Nella parte in basso a sinistra vorrei comparisse un monaco(domenicano preferibbilmente) e nella parte in basso a destra vorrei una nave in mare aperto, una nave pirata preferibilmente
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail
Javier.

MessagePosté le: Ven Aoû 10, 2012 2:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

C'è nessuno?
Ladyranocchia

MessagePosté le: Dim Aoû 12, 2012 2:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mi spiace, ci sono solo io a giorni alterni. Ci stiamo lavorando.

MessagePosté le: Dim Aoû 12, 2012 2:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Volevo sapere solo se qualcuno avesse letto, fate con calma!! Laughing
Enea_

MessagePosté le: Dim Sep 02, 2012 4:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve, sono stato nominato vicario Diocesano per la diocesi di Luni, vorrei un aggiornamento del mio blasone gentilmente.
Sono stato nominato anche Signore di Ressora da parte del Card. Giarru.

Blasone attuale:

Code:
[img]http://i53.tinypic.com/2djcdo4.png[/img]

Tacuma a écrit:
Tacuma a écrit:
[rp]

Nomina di un Vicario Diocesano per la Diocesi di Luni
Padre Enea_
è insignito della dignità Vicariale

Noi, S.E. Cardinal Tacuma de' Giustiniani Borgia,
Arcivescovo di Genova,
Cardinal Nazionale Suffragante,
conte imperiale di Monferrato
nominiamo,
per la grazia di Aristotele, di Christos, di tutti i Santi e dell'Altissimo,
Padre Enea_ Vicario Diocesano.

Gli è concesso, in mancanza/assenza prolungata del Vescovo di Luni, di predicare e benedire, celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio, del funerale e dell'ordinazione sacerdotale
nonchè guidare la Diocesi, in accordo con il Diritto Canonico, di Luni

Scritto e ratificato a Genova,
in questo secondo giorno,
del nono mese dell'anno di grazia 1460

SE Monsignor Tacuma de' Giustiniani Borgia
cardinale nazionale suffragante
Arcivescovo di Genova

[/rp]

Non riesco a ritrovare i sigilli, so che erano stati fatti ma non ritrovo i lavori. Fui Nunzio Apostolico d'Abruzzo, mi fareste un gran piacere.

Enea Alessandro de' Montemayor Borgia
Signore di Fresonara
Vescovo In Partibus di Augusta
Nunzio Apostolico di Genova
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Enea_

MessagePosté le: Ven Sep 07, 2012 2:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

News?

Signore di Fresonara
Ladyranocchia

MessagePosté le: Sam Sep 15, 2012 8:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

perdonate il ritardo, riprendo subito i lavori.

MessagePosté le: Dim Sep 16, 2012 3:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buondì alle Loro Eccellenze gli Araldi Pontifici, ecco la mia richiesta.

1, nome IG esatto: Marves
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Padre Giacomo Borgia detto "Marves"
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vicario Parrocchiale di Montepulciano

Se possedete già un blasone: E' tutto presente qui, necessito di un aggiornamento e miglioramento viste le condizioni del vecchio blasone, oltretutto non regolamentare come mi è stato fatto notare.
Al posto delle chiavi papali vorrei poter avere un emblema che a vostro parere rappresenta al meglio la santa chiesa, a simboleggiare il sincero e forte credere nella Santa Istituzione ed i suoi ministri ed infine al posto dei Santi Profeti, essendo figure non regolamentari ed essendo già implicito il credere e confidare in essi, mettere un ramo di felce (magari questa, ma se ne avete una migliore ben venga se ne trovano moltissime in giro), pianta a cui sono particolarmente legato per le mie origini e simbolo di determinazione, per quanto mi riguarda.

Necessito anche dei sigilli. Gentilissimi, un sentito grazie in anticipo!

MessagePosté le: Dim Sep 16, 2012 5:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Si trovò di nuovo alla sede del Collegio Araldico Romano, nella necessità di servirsi ancora del prezioso lavoro degli Araldi.
Fu così che , arrivata, depose la sua richiesta.

Citation:
EgregiAraldi

sono a chiedervi l'aggiornamento del mio blasone personale a seguito della nomina a Signora di Malcantone da parte della Viscontessa di Sermide.

Allego alla mia richiesta la documentazione della nomina e aggiungo anche il blasone in versione grande e i sigilli, non sapendo se vi servano o meno per l'aggiornamento...ma si sa...melius abundare quam deficere

Porgo i miei ringraziamenti ed i miei saluti a voi tutti, che l'Altissimo vi preservi in salute e vi doni sempre la gioia di vivere.

MessagePosté le: Mar Sep 18, 2012 10:12 am    Sujet du message: Re: [I] Realizzazione di araldica per il clero ITALIANO Répondre en citant

Egregi ed Illustrissimi Araldi,

Sono qui per chiederVi la creazione di un mio blasone personale e dei sigilli, in occasione della mia nomina a Nunzio Apostolico per la repubblica di Genova.
Citation:

A nome della Congregazione per gli Affari del Secolo e del Consiglio Superiore della Nunziatura Apostolica,
    Noi Monsignora Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia,
    Protonotario Apostolico

Facciamo Annuncio:

La nomina di Raik come Nunzio Apostolico, nella Repubblica di Genova.
    Egli diventa così membro della nostra Gloriosa Congregazione e avrà come missione principale la rappresentanza della Santa Sede nei confronti del potere temporale.

Fatto e Sigillato a Roma il XVII Settembre dell'Anno di Grazia MCDLX.

Tacuma a écrit:
Citation:
[rp]

Nomina di un nuovo Parroco a Chiavari
Raik è elevato alla dignità di Parroco

Noi, S.E. Mons.Tacuma de' Giustiniani Borgia,
Cardinale suffragante nazionale,
Arcivescovo metropolita di Genova eleviamo

Raik alla dignità di Parroco.

Gli è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio e del funerale in accordo con il Diritto Canonico nei territori Provincia Ecclesiastica di Genova e in particolare dir Messa e occuparsi delle questioni spirituali dei parrocchiani nella Parrocchia di Chiavari.

Scritto e ratificato a Genova, il qdiciottesimo giorno del pnono mese dell'Anno di Grazia 1460

In fede,

SE Monsignor Tacuma de' Giustiniani Borgia
cardinale nazionale suffragante
Arcivescovo di Genova

[/rp]

Questa è la mia richiesta per il blasone.

Formulario Blasone con scritto: a écrit:

1, nome IG esatto: Raik
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Rolando di Hohenstaufen
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Nunzio Apostolico per la Repubblica di Genova e Parroco di Chiavari

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Rosso e oro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Aquila imperiale

6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: mi piacerebbe che il blasone richiamasse in qualche modo quello del mio casato, che vi allego qui di seguito.
7, il vostro motto, facoltativa,: In Virtute Veritas
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi

A parte l'appunto sul Blasone di famiglia avete piena libertà.

Questa è la richiesta per i sigilli:

Citation:
1, nome IG esatto: Raik
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Rolando di Hohenstaufen
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Nunzio Apostolico per la Repubblica di Genova, Parroco di Chiavari
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete:
mi piacerebbe che l'aquila richiamasse quella del sigillo di famiglia

5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Vi auguro buon lavoro.

Pace e bene.

Dernière édition par Raik le Jeu Sep 20, 2012 12:18 pm; édité 1 fois
Ladyranocchia

MessagePosté le: Mar Sep 18, 2012 9:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

In Lavorazione :

Marves
Isadora
Raik

In approvazione:

Javier.

Enea

MessagePosté le: Mer Sep 19, 2012 12:15 am    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio per i sigilli e aggiornamento blasone ma sono Vicario Diocesano, ho bisogno di una differente composizione: 3 nappe color verde.
Scusate il disturbo arrecato.

Signore di Fresonara
Javier.

MessagePosté le: Mer Sep 19, 2012 12:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Molte grazie figliuola

Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 26, 27, 28  Suivante
Page 23 sur 28

Sauter vers: