L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[I] Realizzazione di araldica per il clero ITALIANO
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Kalimero



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 367
Localisation: Grosseto

MessagePosté le: Mer Déc 05, 2012 6:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

grazie mille maresciallo, e perdonate se prima vi ho chiamato figliola eh, ma sapete non sono avvezzo alle cose araldiche e non vi ho riconosciuta subito. e per la descrizione aggiornata?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Don Pio



Inscrit le: 25 Oct 2010
Messages: 394
Localisation: Venezia

MessagePosté le: Ven Déc 07, 2012 1:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve mi serve una modifica del Blasone essendo stato nominato Inquisitore e anche conte, grazie fin d'ora


Nomina ad Inquisitore:
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=502824#502824

Attestato di nomina a conte:

http://img837.imageshack.us/img837/4729/titelvertragbesttigung.png


Bioul a écrit:
Per PiusIII


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
samuele



Inscrit le: 07 Oct 2012
Messages: 4914
Localisation: Pavia - Ducato di Milano

MessagePosté le: Mar Déc 11, 2012 10:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Gentili Araldi
questo il blasone e i sigilli da voi appena realizzati.
Sono stato appena nominato vescovo (estremi della nomina

ve ne chiedo pertanto l'aggiornamento e vi ringrazio

Citation:

Samuele:



EDIT nel frattempo sono diventato cavaliere del feudo di Gorasco come da patente nobiliare che segue e vorrei inserire il fiore del blasone del barone, nel mio blasone nella parte rossa, togliendo il frate.
Vanno quindi anche modificati i sigilli vista la modifica di una parte del blasone.
Ringrazio
Mons. Samuele Borgia


Dernière édition par samuele le Ven Jan 25, 2013 3:19 am; édité 2 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ara97



Inscrit le: 03 Sep 2012
Messages: 198

MessagePosté le: Lun Jan 14, 2013 11:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Gentili Araldi,
mi presento davanti a voi per richiedere un mio blasone personale. Allego qui il modulo apposito:
1, nome IG esatto: Ara97
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Monsignor Andrea Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Primo Magistrato e Maggiore della Guardia Episcopale Italiana
4, i vostri colori preferiti,: Nero, azzurro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: La Spada, la Croce e l'aquila
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
7, il vostro motto, facoltativa,: Necessitudo etiam timidos fortes facit
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi
_________________

Andrea "Ara97" Borgia
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Mar Jan 29, 2013 12:05 am    Sujet du message: Répondre en citant

In seguito alla neo nomina a Cardinale Nazionale Suffragante chiedo l'aggiornamento del mio blasone personale, possibilmente uniformando le tonalità di rosso e aggiungendo la croce nera da inquisitore essendo anche missus ormai da diversi mesi.

Vi ringrazio


Blasone attuale:




Nomina
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=520810#520810
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Mer Jan 30, 2013 10:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ci scusiamo per i ritardi ma siamo in fase di riorganizzazione del lavoro.

BLASONI IN LAVORAZIONE:
samuele
Ara97

BLASONI DA FARE:


****************************************

Don Pio



Federico_il_rosso



Kali_


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Don Pio



Inscrit le: 25 Oct 2010
Messages: 394
Localisation: Venezia

MessagePosté le: Mer Jan 30, 2013 11:06 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ladyranocchia a écrit:

Don Pio





Vi ringrazio per il lavoro svolto, ma il leone nel mio blasone non va bene di quel colore, seconda cosa e avenuta una nomina in vie private cosa che non potevate sapere e il blasone vedento il punto lo attualizato solo solino.

Percaso deve essere riconosciuto qua?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Mer Jan 30, 2013 8:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

libero di provvedere da solo eccellenza, purchè rispetti le regole araldiche perchè possa essere riconosciuto a Roma.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Don Pio



Inscrit le: 25 Oct 2010
Messages: 394
Localisation: Venezia

MessagePosté le: Mer Jan 30, 2013 10:56 pm    Sujet du message: Répondre en citant

-.-
_________________


Dernière édition par Don Pio le Lun Fév 04, 2013 12:02 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Mer Jan 30, 2013 11:46 pm    Sujet du message: Répondre en citant

andrebbe modificato lo scudo vi è una violazione della regola dei colori.
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=4197 qui vi sono le regole basilari.

Per l'accettazione di una nomina non convalidata devo richeidere a Sua Eminenza Aaron.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Don Pio



Inscrit le: 25 Oct 2010
Messages: 394
Localisation: Venezia

MessagePosté le: Jeu Jan 31, 2013 10:04 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ladyranocchia a écrit:
andrebbe modificato lo scudo vi è una violazione della regola dei colori.
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=4197 qui vi sono le regole basilari.

Per l'accettazione di una nomina non convalidata devo richeidere a Sua Eminenza Aaron.

_________________


Dernière édition par Don Pio le Lun Fév 04, 2013 12:05 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Quarion
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Déc 2008
Messages: 2492
Localisation: Modena

MessagePosté le: Jeu Jan 31, 2013 10:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

Come Vice Cancelliere della Cancelleria Pontificia non posso accettare tale blasone, in quanto NON conforme alle Regole di questa Prefettura, Prelato Emerito NON è Arcivescovo Metropolita, dunque il vostro blasone al momento è quello Episcopale come Vescovo di Padova, dunque con l'aggiunta solamente della corona comitale.
Se avete una nomina che vi rende equiparato al rango di Arcivescovo Metropolita siete pregato di esporla o tale non ha alcun valore, questo non solo qui ma ovunque voi ne facciate riferimento, in quanto nessuno fa nomine tramite messaggi privati e se anche fosse non avrebbe valore all'interno della comunità aristotelica che si basa invece su atti pubblici, anche se a fare tale nomina fosse stato il Santo Padre in persona.
Dunque quando avremo la nomina uffiale resa nota negli appositi luoghi da colui che vi ha nominato con la dicitura che siete considerato come rango e blasone un Arcivescovo Metropolita aggiorneremo il vostro blasone con gli ornamenti necessari, fino ad allora il vostro blasone rimane quello Episcopale con croce inquisitoriale e croce comitale.
In considerazione anche del fatto che il ruolo di Prelato Apostolico NON è segnato in alcun documento ecclesiastico, esiste il Prelato Plenipotenziario Cardinale Romano Elettore e Vice Cancelliere della Nunziatura Apostolica, o il Legato Plenipotenziario o il Legato Apostolico, questo posso tranquillamente diverlo in quanto io sono il Cancelliere della Nunziatura Apostolica dunque so bene quali figure ci sono o no nella mia Congregazione e Prelato Apostolico NON esiste.
Per quanto concerne figure e colori e forme dello scudo il Prefetto ha chiarito questo punto, le regole araldiche romane non sono intepretabili sono quelle e sono fisse, per maggiori informazioni comunque il Prefetto vi spiegherà come mai non è a norma il vostro scudo.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Egal



Inscrit le: 15 Jan 2009
Messages: 5380

MessagePosté le: Ven Fév 01, 2013 3:21 am    Sujet du message: Répondre en citant

Carissimi membri dell'Araldica, sono qui a chiedervi l'aggiornamento del Blasone, essendo divenuto nel frattempo Cardinale Romano e Prelato Plenipotenziario (e domani dovrei ufficializzare la nomina a Primate SRING).

Blasone:


Nomina:
Plenipotenziario e cardinale romano - http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=20526&postdays=0&postorder=asc&start=234

Primate SRING - http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=34597

Grazie.
_________________
H. Em. Edoardo Borromeo Galli
Bishop In Partibus of Beyrouth
Roman Emeritus Cardinal
Archiexorcist

old:http://i67.tinypic.com/254zdoz.png
older: http://img543.imageshack.us/img543/5503/egal2.gif


Dernière édition par Egal le Dim Fév 03, 2013 3:55 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
tacuma
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 10 Juin 2009
Messages: 8071
Localisation: rome

MessagePosté le: Ven Fév 01, 2013 5:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Gentili membri dell'araldica, in seguito alla nomina a cardinale nazionale elettore, avrei necessita' di modificare il mio blasone




Aggiungo la nomina

Vi ringrazio
SE Tacuma de' Giustiniani Borgia
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Don Pio



Inscrit le: 25 Oct 2010
Messages: 394
Localisation: Venezia

MessagePosté le: Sam Fév 02, 2013 2:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Per la seconda cosa il Scudo e stato fatto da Biuol il vecchi preffeto e non penso che le regole sono state cambiate. Allora perche colui mi aveva fatto un blasone non valdio o non conformo alla legge?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Suivante
Page 27 sur 28

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com