L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[Iudicium] [IT] [50] Scioglimento Laura_pia - Aldebaran_
Aller à la page Précédente  1, 2

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunal de la Rote Romaine - Tribunal of the Roman Rota - Tribunale della Rota Romana - Tribunal de la Rota Romana -> Salle d'audience - Courtroom - Aula del tribunale - Sala del tribunal RR
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Dim Oct 05, 2025 10:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale Asburgo d'Argovia osservò le prove presentate al suo cospetto. Ne lesse il contenuto, sistemandosi più volte gli occhiali a pince-nez sul grande naso. Quindi, dopo essersi schiarito la voce, riprese a parlare.

Sento parlare di tappe, di città, di coincidenze... Io vedo una distanza ben più profonda di quella geografica, quella affettiva. Il silenzio, la mancanza di cura, l’assenza di gesti. Signor Avogadro, ritenete di aver agito, nel corso della vostra unione, con la premura e la dedizione che si addicono a un marito amorevole? E voi, Signora Dragonenero, vi sentite di poter affermare di aver compreso, nel profondo, le ragioni che hanno reso necessarie le mancanze del vostro consorte?
Decano del Tribunale della Rota Romana
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Aldebaran_

MessagePosté le: Lun Oct 06, 2025 5:12 am    Sujet du message: Répondre en citant

Se minacci di proseguire da sola poi ti stanchi dal gruppo mi dici di proseguire e sono io che ti ho abbandonata? Fai pace con la.materia Grigia
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Oct 06, 2025 10:23 am    Sujet du message: Répondre en citant

Non tollererò ulteriori ingiurie né offese in questo tribunale. Entrambi siete formalmente ammoniti. Vi esorto a mantenervi entro il perimetro che ho delineato, rispondendo con compostezza alle domande che vi sono rivolte e astenendovi da repliche impulsive e sterili contrapposizioni.

Qualora fossi costretto a intervenire nuovamente per ristabilire l’ordine, sospenderò immediatamente il procedimento e mi ritirerò a deliberare con la massima severità, come si conviene nei confronti di fedeli che dimostrano di non essere in grado di sostenere con dignità il peso di un giudizio in aula.

Aldebaran_

MessagePosté le: Lun Oct 06, 2025 11:53 am    Sujet du message: Répondre en citant

Quando sono stato presente si sono stato amorevole ma sapete benissimo come lo so io che ci sono momenti dove l'assenza non dipende da noi ma da qualcosa di più grande che ci impedisce di esserlo dato che più volte mi sono scusato e ho spiegato le mie ragioni e sembrava la signora avesse capito evidentemente no, ma più che spiegare che per motivi importanti non posso essere presente non posso fare e non posso assolutamente declinare determinate responsabilità
Laura_pia

MessagePosté le: Lun Oct 06, 2025 3:15 pm    Sujet du message: Répondre en citant

buon pomeriggio,affermo di aver compreso, nel profondo, le ragioni che hanno reso necessarie le mancanze del mio consorte.
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Oct 06, 2025 3:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ritengo che gli elementi fin qui esposti siano sufficienti per procedere alla redazione della sentenza. Qualora le parti desiderassero sottoporre ulteriori testimonianze a sostegno delle rispettive posizioni, ne avranno facoltà. In mancanza di nuove deposizioni, mi ritirerò a deliberare.

Aldebaran_

MessagePosté le: Lun Oct 06, 2025 4:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Aldebaran si alzò e disse: "non ho altro da aggiungere"
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunal de la Rote Romaine - Tribunal of the Roman Rota - Tribunale della Rota Romana - Tribunal de la Rota Romana -> Salle d'audience - Courtroom - Aula del tribunale - Sala del tribunal RR Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2
Page 2 sur 2

Sauter vers: