L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 107, 108, 109  Suivante

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Attanasio

MessagePosté le: Mar Fév 04, 2014 11:04 am    Sujet du message: Répondre en citant

Cher,

Je me demande également un hébergement blason de mes et mes joints comme nouveau suffragant cardinal national.

Je vous demande également de mettre sur fond rouge (cardinal) sous le hibou et dans la boîte en haut à droite, je souhaite que la place de la feuille d'érable ont été insérés partie de l'emblème de la primauté du sud de l'Italie que je joins. (symbole du Pape, comme son «vicaire Sainteté pour Rome et le symbole de triskelion sicilienne peut-être doublé en 4)

J'espère que cela est possible et je vous remercie.

Je reste, cependant, également primat

Gentilissimi,

chiedo anche io la sistemazione del mio blasone e dei miei sigilli in quanto nuovo Cardinale Nazionale suffragante.

Vi chiedo anche di mettere sfondo rosso (colore cardinalizio) sotto la civetta e nel riquadro in alto a destra vorrei che al posto della foglia di acero fossero inserito parte dello stemma della Primazia del Sud Italia che vi allego. (simbolo papale, in quanto vicario di Sua Santità per Roma e il triscele simbolo siculo magari raddoppiati in 4)

Spero che questo sia possibile e vi ringrazio.

Rimango comunque anche Primate

Citation:
&

MessagePosté le: Mar Fév 04, 2014 7:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Gianvitus
- Bauncher

Sirlancilotto, Thflyinthenet e Attansio, le consegne le troverete qui : "Entrega - livraison - delivery - consegna"

Sirlancilotto a écrit:
Emimenza la mia famiglia mi ha fatto notare che il ramo di quercia è diverso da quello del Balsone di mio padre che vi ho postato prima. Dato che fra pochi giorni chiederemo il riconoscimento del casato e quello sarà il simbolo di riferimento potreste cortesemente mettermelo uguale?

Nessun problema, ho cambiato.
Attanasio a écrit:
Vi chiedo anche di mettere sfondo rosso (colore cardinalizio) sotto la civetta e nel riquadro in alto a destra vorrei che al posto della foglia di acero fossero inserito parte dello stemma della Primazia del Sud Italia che vi allego. (simbolo papale, in quanto vicario di Sua Santità per Roma e il triscele simbolo siculo magari raddoppiati in 4)

Spiacente, ma questo non è possibile Eminenza, una stemma personale è unica e definitiva.

MessagePosté le: Jeu Fév 06, 2014 10:06 am    Sujet du message: Répondre en citant

Eccellenza, vi ringrazio per il vostro sempre impeccabile lavoro ma vorrei chiedere dispensa per il cambio dello stemma personale che non rappresenta più la mia persona.
Non chiedo di cambiarlo in toto ma solo alcuni particolari.

A seguire chiedo, essendo Cardinale e Primate degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano non dovrei avere questo ornamento?

Se sbaglio mi perdonerete.

E grazie ancora per il lavoro svolto.
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Jeu Fév 06, 2014 11:42 am    Sujet du message: Répondre en citant

Thank you mgr Endymion!
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Endymion

MessagePosté le: Jeu Fév 06, 2014 10:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Gianvitus
- Bauncher

Attanasio a écrit:
vorrei chiedere dispensa per il cambio dello stemma personale che non rappresenta più la mia persona.

E 'davvero impossibile Eminenza, è la regola. Si può chiedere S.Em. Aaron se volete, questo è il mio capo, ma io credo che sarà dello stesso parere.
Attanasio a écrit:
essendo Cardinale e Primate degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano non dovrei avere questo ornamento?

Ho dimenticato la doppia croce infatti, è corretto Embarassed

MessagePosté le: Ven Fév 07, 2014 10:44 am    Sujet du message: Répondre en citant

Endymion a écrit:

Attanasio a écrit:
vorrei chiedere dispensa per il cambio dello stemma personale che non rappresenta più la mia persona.

E 'davvero impossibile Eminenza, è la regola. Si può chiedere S.Em. Aaron se volete, questo è il mio capo, ma io credo che sarà dello stesso parere.
Attanasio a écrit:
essendo Cardinale e Primate degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano non dovrei avere questo ornamento?

Ho dimenticato la doppia croce infatti, è corretto Embarassed

Monsignore ma nell'ornamento il Cardinale Primate non ha più nappe di quelle che avete messo voi? Almeno così mi tornava dagli ornamenti previsti per le cariche.

MessagePosté le: Dim Fév 09, 2014 6:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Gianvitus
- Bauncher

Diventa Primate cambia solo la croce, che va da singolo a doppio.

MessagePosté le: Jeu Fév 20, 2014 6:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Alla cortese Attenzione del Collegio Araldico Romano

1, nome IG esatto: LordVinx
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Vincenzo Hohenstaufen
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Fondatore dell’Ordine Teutonico Italiano primo Gran Maestro

Se non possedete di blasone: Possiedo un blasone ma devo aggiornarlo in quanto non più in regola in base alle nuove direttive, il vecchio Blasone da Gran Maestro e' quello che potete vedere in firma con le due mezze lune
4, i vostri colori preferiti,: oro e blu (sfondo oro figura araldica blu)
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Leone con Zampa su scudo (all’interno dello Scudo giglio dorato) come ad esempio  http://comps.fotosearch.com/comp/CSP/CSP990/k10028647.jpg
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
7, il vostro motto, facoltativa,:
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Francesi

MessagePosté le: Ven Fév 21, 2014 4:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Gianvitus
- Bauncher
- LordVinx

LordVinx, io non capisco quello che vuoi, un sigillo ? Un blasone ?

MessagePosté le: Dim Fév 23, 2014 10:44 am    Sujet du message: Répondre en citant

Gentili araldi sono stato nominato cavaliere di Campalto, come da pergamena che segue:
pergamena

ho quindi bisogno di aggiornare blasone e sigilli inserendo dei riferimenti alle armi della Baronessa ovverosia il lupo.
E' possibile inserirlo in un piccolo scudo centrale?

Di seguito blasone e sigilli attuali:

blasone piccolo

blasone grande

e i sigilli:

Vi ringrazio moltissimo
Monsignor Samuele
Arcivescovo di Pisa
Prefetto Inquisizione Italofona
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Endymion

MessagePosté le: Mer Fév 26, 2014 3:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Gianvitus
- Bauncher
- LordVinx (io non capisco quello che vuoi, un sigillo ? Un blasone ?)

Monsignore Samuele, le consegne le troverete qui : "Entrega - livraison - delivery - consegna"
Per contro il sigillo non è modificabile, ci vuole solo stemma personale sul sigillo, non gli scudi di feudi.

MessagePosté le: Mer Fév 26, 2014 4:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

sucsate per la tarda risposta un blasone da Fondatore e primo Gran Maestro dell'Oridne Teutonico Italiano utilizzando nel blasone nei riquadri non dedicati alla croce teutonica il leone postato in precedenza con sfondo giallo

MessagePosté le: Jeu Fév 27, 2014 5:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Monsignore Endymion sono a ringraziarvi per il bellissimo e veloce lavoro sul mio blasone.
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
bauncher

MessagePosté le: Sam Mar 08, 2014 10:29 am    Sujet du message: Répondre en citant

Padre Giovanni si avvicinò
Mastro Pittore, avrei un quesito da porle, attualmente sono divenuto anche Castellano, c'è qualche modifica da aggiungere al Blasone, oppure è ininfluente?

MessagePosté le: Mar Mar 11, 2014 8:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

A Bauncher,
Sì, tu mi devi dare lo scudo del titolo di nobiltà.
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 107, 108, 109  Suivante
Page 13 sur 109

Sauter vers: